Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: dirimenti.....hihhihhihhihhihi

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout

Talking dirimenti.....hihhihhihhihhihi

Una festa langue, ed essendoci invitate 20 persone, 10 ragazzi e 10 ragazze, ad uno di loro viene in mente qualcosa di DIRIMENTE: "facciamo un'orgia"!!!!!!!

Tutti d'accordo...

si spegne la luce e si comincia. Dopo qualche minuto di sospiri e lamenti...

Franco comincia ad urlare "organizziamoci, organizziamoci".
    Al che, si riaccende la luce e questo si alza ribadendo che sarebbe meglio ''organizzarsi.

'si rispegne la luce e si ricomincia...sospiri...lamenti..........

rantolii....e....................poi

Franco.....che di nuovo.....strilla:.....ORGANIZZIAMOCI...ORGANIZZIAMOCI
    ...come prima...si riaccende la luce e e nuova richiesta di organizzazione...

si rispegne la luce e si riparte...tra coccole...carezze...e libidine spinta
    all'inverosimile...............................

fin quando
    ancora Franco che strepita:...ragazzi...ORGANIZZIAMOCI.......

si riaccende la luce...........

ed uno degli ASTANTI gli chiede cosa ci sia che non va per il verso
    giusto.....................................................................................

e Franco...di rimando...................................................

''niente rega'...e' che ..... non ho ancora toccato figa ....................

ma già l'ho preso nel culo 3 volte............................................
    e....ORGANIZZAMOSE.........ca220........

-----------------------------------------------------------------------

Una donna di 60 anni torna a casa e sente dei rumori strani in camera di sua figlia di 40 anni. Entra e la vede a giocare con un vibratore:
    "COSA STAI FACENDO?" esclama.....
    "Mamma, guardami! Ho 40 anni, sono brutta e non mi sposero' mai! Questo sara' mio marito d'ora in poi!".

La mamma esce scuotendo la testa e piangendo.

Il giorno dopo il padre entra in casa e sente dei rumori in camera della figlia, e quando entra la vede a usare il vibratore.
    "Che diavolo stai facendo?" urla!
    E lei: "Ho gia' detto alla mamma: sono brutta, ho 40 anni e non avro' mai un
    mio uomo, cosi' questo sara' mio marito!".

Il padre esce scuotendo la testa.

Il giorno dopo la mamma entra e vede suo marito con una lattina di birra in una mano e il vibratore nell'altra mentre guarda una partita di football alla televisione.
    "...ma..ma...co...cosa stai facendo??" dice lei mentre iniziando a piangere

E lui: "E cosa credi stia facendo? Sto guardando la TV e bevendo una birra con mio genero!!"

----------------------------------------------------------------------

messa della domenica una grande chiesa:

tutto ad un tratto un uccello entra in chiesa e tra lo scompiglio generale si vede un uomo che prende l'uccello e tutti tornano a sedere!!

il prete avendo visto l'accaduto va al microfono:
    (prete):CHI HA L'UCCELLO è pregato di alzarsi ed uscire.
    tutti gli uomini che affollavano la chiesa si alzano e si avviano all'uscita...
    (il prete):FERMI COSA AVETE CAPITO,CHI HA PRESO L'UCCELLO è pregato di uscire.....
    tutte le donne che affollavano la chiesa si alzano e si accingono all'uscita,
    (il prete):FERMI COSA AVETE CAPITO,CHI HA PRESO L'ACCELLO ,QUI DENTRO è pregato di uscire...
    tutte le suore che erano in chiesa si alzano e si apprestano ad uscire...
    (il prete ormai tutto rosso in volto):FERME COSA AVETE CAPITO,CHI HA PRESO L'UCCELLO QUI DENTRO IN QUESTO MOMENTO è PREGATO DI USCIRE...

si apre il confessionale ed una ragazza esclama:

TE L'AVEVO DETTO CHE QUELLO CON IL VESTITO NERO CI AVEVA VISTO!!!!

-----------------------------------------------------------------------

Un giovane di 30 anni in seguito ad un incidente d'auto diventa
    impotente.
    Il dottore gli spiega che la causa e' una lesione ai muscoli alla base del pene, e che non ci sono speranze a meno di un trapianto rischioso.
    "In che senso rischioso?" Chiede il giovane.
    "Nel senso che," risponde il dottore, "si trapiantano i muscoli che sono alla
    base della proboscide di un elefante, che servono ad alzarla proprio come un pene"
    Il giovane, senza altre speranze, accetta l'intervento.
    Tempo dopo, a cena con una provocante ragazza, il giovane sente montare una erezione tremenda. Cercando sollievo, si abbassa la lampo dei pantaloni, e
    improvvisamente il pene esce dalla patta, si alza sulla tavola, prende un panino e torna
    dentro i pantaloni!!
    La ragazza, piacevolmente sorpresa, lo guarda negli occhi e dice: "Lo sapresti rifare?"
    "Penso di si" risponde lui "Ma un altro panino nel culo non mi ci sta proprio!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    sinpatiche

TCP Rider L'avatar di obrady
    Moto
    SPEED '08 Black Calliope
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio

Un giovane di 30 anni in seguito ad un incidente d'auto diventa
    impotente.
    Il dottore gli spiega che la causa e' una lesione ai muscoli alla base del pene, e che non ci sono speranze a meno di un trapianto rischioso.
    "In che senso rischioso?" Chiede il giovane.
    "Nel senso che," risponde il dottore, "si trapiantano i muscoli che sono alla
    base della proboscide di un elefante, che servono ad alzarla proprio come un pene"
    Il giovane, senza altre speranze, accetta l'intervento.
    Tempo dopo, a cena con una provocante ragazza, il giovane sente montare una erezione tremenda. Cercando sollievo, si abbassa la lampo dei pantaloni, e
    improvvisamente il pene esce dalla patta, si alza sulla tavola, prende un panino e torna
    dentro i pantaloni!!
    La ragazza, piacevolmente sorpresa, lo guarda negli occhi e dice: "Lo sapresti rifare?"
    "Penso di si" risponde lui "Ma un altro panino nel culo non mi ci sta proprio!!!

spettacolare

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    la birra col genero..

TCP Rider L'avatar di easy rider
    Moto
    "l'indomita" - Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    messa della domenica una grande chiesa:

tutto ad un tratto un uccello entra in chiesa e tra lo scompiglio generale si vede un uomo che prende l'uccello e tutti tornano a sedere!!

il prete avendo visto l'accaduto va al microfono:
    (prete):CHI HA L'UCCELLO è pregato di alzarsi ed uscire.
    tutti gli uomini che affollavano la chiesa si alzano e si avviano all'uscita...
    (il prete):FERMI COSA AVETE CAPITO,CHI HA PRESO L'UCCELLO è pregato di uscire.....
    tutte le donne che affollavano la chiesa si alzano e si accingono all'uscita,
    (il prete):FERMI COSA AVETE CAPITO,CHI HA PRESO L'ACCELLO ,QUI DENTRO è pregato di uscire...
    tutte le suore che erano in chiesa si alzano e si apprestano ad uscire...
    (il prete ormai tutto rosso in volto):FERME COSA AVETE CAPITO,CHI HA PRESO L'UCCELLO QUI DENTRO IN QUESTO MOMENTO è PREGATO DI USCIRE...

si apre il confessionale ed una ragazza esclama:

TE L'AVEVO DETTO CHE QUELLO CON IL VESTITO NERO CI AVEVA VISTO!!!!
    questa è l'originale
    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider L'avatar di RINO-ONBOARD
    Moto
    Bmw F800GS; moto guzzi california 2
    E lui: "E cosa credi stia facendo? Sto guardando la TV e bevendo una birra con mio genero!!"

ahahahahahahahahahahahaha....gggeniale!!!

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]

Bannato L'avatar di Intrip

Talking Marco61 dirmente subito

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02

dirimente dirompente

TCP Rider L'avatar di tskappa
    Moto
    t309 97 fat ass; ktm 990 smt 'tengofamiglia'
    Una lucertolina viene invitata da una scimmia a salire sull' albero per fumarsi un cannone ,
    La lucertolina sale e fuma , dopo circa mezz' ora dice :"scusa scimmia ma vado al fiume a bere , sta maria mi ha disidratato ."
    La scimmia la guarda e le dice "ok"

La lucertolina in botta massiccia non riesce a rimanere sull' argine del fiume e ci cade dentro, inizia ad urlare " AIUTO AIUTO"
    Un coccodrillo che assiste alla scena va in suo soccorso pensando : cazzo alla fine è una mia parente alla lontana .

Una volta trattala in salvo le chiede " cos'è successo ? "
    La lucertolina allora racconta della canna sull' albero con la scimmia , il coccodrillo si incazza e dice " ma dimmi te sta scimmia di merda se deve far fumare una lucertolina così piccola , ora gliene dico 4 .

Si avvia verso l' albero e appena arrivato sotto, con due colpi di coda richiama la scimmia, che affacciandosi "fattissima" alla vista del coccodrillo esclama :

" Uhe lucertolina ma quanto cazzo hai bevuto ? "

-------------------------------------------------------------------------

Un cinghialetto ed un cerbiattino cuccioli sono amici e giocano correndo nella foresta.
    Improvvisamente, non vedendola, cadono in una buca e picchiano la testa.
    Si svegliano e non ricordano più nulla, nemmeno chi sono e come si chiamano.
    Al chè il cerbiattino dice al cinghialetto:
    "Senti proviamo a descriverci reciprocamente, se tu mi dici come sono fatto dalla tua descrizione magari mi ricordo chi sono".
    Il cinghialetto lo scruta attentamente e comincia a descriverlo:
    "Dunque, sei snello, affusolato, un bel pelo corto e lucente color castagna, un musino delicato, due grossi e dolci occhioni scuri, delle gambette affusolate e delicate e mandi un fragrante profumo di bosco...."

Il cerbiattino riflette serio e poi con un grido di gioia esclama:
    "Si, ora ricordo, sono un cerbiattino! SI, SI, sono un cerbiattino!!!"
    Tutto eccitato per la ritrovata memoria del suo compagno il cinghialetto sprona il cerbiattino a fare lo stesso e descrivergli come é fatto.
    Il cerbiattino allora lo guarda attentamente ed inizia:
    "Dunque sei basso, tracagnotto, hai le gambe corte, il pelo folto e scuro, hai i denti storti, sei sporco, hai gli occhi incavati e mandi un cattivo odore..."

Il cinghialetto ci pensa un po' su ed improvvisamente cade a terra sconfortato ed esclama:
    "Minchiaaaaa noooo! sono un terrone!"

--------------------------------------------------------------------------

Tre amici erano si erano riuniti per bere una birra

e tra le altre cose parlavano delle migliori posizioni per l’atto sessuale.

Uno disse:

- Per me la migliore è quella del 69 !!!

Un altro disse:

- Per me, la migliore è lo smorzacandela !!!

L’ultimo disse:

- Per me nessuna batte quella del TORO SELVAGGIO !!!

Gli altri due amici lo guardarono stupiti e gli chiesero di che cosa si trattasse.

E lui spiegò:

- Allora:, dici alla tua donna che si metta a quattro zampe e cominci da dietro, stile cagnolino... Quando la situazione diventa rovente, appoggi il tuo petto sulla sua schiena, l’abbracci forte... E con delicatezza, piano piano, le sussurri all’orecchio:

”QUESTA POSIZIONE FA IMPAZZIRE LA MIA COLLEGA!!!".

E dopo devi cercare di mantenerti sopra per più di 8 secondi!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •