questa non fa danni....spero...
Un giorno una donna mentre passeggiava in riva al mare
trova una lampada...dopo averla strofinata con delicatezza
ecco apparire il Magnifico Genio che gli dice: "Tu mi hai svegliato
dal mio lungo sonno, e quindi avrai diritto ad un solo desiderio".
A quel punto la donna prende una cartina geografica e dice: "Ho un solo desiderio e quindi...vorrei la pace nel Medio Oriente..li vedi questi Paesi sulla cartina..vorrei la smettessero di farsi guerra!.
Ii Magnifico Genio guarda la cartina e stizzito : " Ma accidenti questi Paesi sono in guerra da lunghissimi anni...sono potente vero ma e' impossibile..neanche se chiedessi aiuto al gran Maestro riuscirei ad esaudire questo desiderio..mi dispiace ma non se ne parla proprio!"
Cosi' la donna dopo un momento di riflessione dice: Bene..non sono mai riuscita a trovare l'uomo giusto;..un uomo dolce sensibile, affettuoso che mi rispetti che mi faccia divertire, che mi accarezzi, che sia colto, buono, che mi faccia ridere, che non guardi sempre partite in tv, che mi coccoli, che mi tratti come una regina, che non mi tradisca...."
Ed il Magnifico Genio sospirando dice: Mia dolcissima donna..............
................................................................................................
................................................................................................
ridamme un po' sta cazzo de cartina vediamo si qualcosa se po' fa !!!!!!"