Qualcuno sa dove posso trovare/ordinare/far fare queste griglie?
![]()
Qualcuno sa dove posso trovare/ordinare/far fare queste griglie?
![]()
Se non sbaglio ne aveva già parlato qualcuno... Quella è una Baby Speed di Talamo, la griglia che vedi è un pezzo di recupero adattato da lui... Insomma, bisogna arrangiarsi!!!
C'era qualcuno che diceva di poter mettere le griglie che coprono l'ingresso dell'aria sui vecchi carburatori (mi esprimo da cani, ma non conosco i termini). Immagino che dovresti trovare una delle 50 originali e vedere com'era sistemata veramente, ma la vedo dura!
La Baby di McGripp era una TT600, prova a chiedere, ma mi pare che abbia anche lui i cannoncini...
eh... nelle prime 50 i tubi erano in carbonio... quella mi sa che sia un prototipo unico.
Cmq ci sto provando ad adattarmi: ho gia' smontato la moka, ma il filtro e' troppo piccolo...
Ciao,
ho appena preso una Baby Speed.
Non vedo l'ora di gustarmela!
Ma, voi che ce l'avere, potete dirmi come vi trovate e, se l'avere provata, che differenza c'è con la sorella a 3 cilindri?
grazie
Marco
Differenze? Praticamente un mare! La Four, come dice il nome, è una quattro cilindri, con tutti i vantaggi/problemi che questo porta: piuttosto vuota in basso, la potenza massima sta tutta dopo i 10/11000 giri... Però, a differenza delle jappe 4cil, noi abbiamo già un qualche tipo di risposta anche intorno ai 7000 giri, non è che va forte, ma ne ha già da divertirsi.
Personamente l'ho fatta abbassare dietro con il kit "Gallimoto" ed ho sfilato le forcelle, non arrivavo a toccare per terra
Ora è più nervosa, ma la sento più mia, riesco ad andare meglio.
E' meno agile della Street, ma penso che dipenda anche tanto dai semimanubri, probabilmente con il kit per mettere il manubrio alto la situazione migliorerebbe di parecchio (ma non abbandonerò mai i tronchetti).
Ah, benvenuto! E complimenti per l'ottimo acquisto!!