salve!!!
vorrei sapere quale altra moto,oltre la mia daytona675, monta i dischi anteriori da 308mm.
mi stavo guardando intorno x dei dischi wave ma nn ho trovato niente!
chi mi da una mano?
lamps!!
salve!!!
vorrei sapere quale altra moto,oltre la mia daytona675, monta i dischi anteriori da 308mm.
mi stavo guardando intorno x dei dischi wave ma nn ho trovato niente!
chi mi da una mano?
lamps!!
Ultima modifica di pesdra; 13/01/2008 alle 12:30

Guarda il sito della Braking
L'STX94D è un disco destro/sinistro ad uso stradale a €199.
Gli altri 2 sono specifici destro o sinistro più racing.
Pensavo di metterli sulla mia street.. ma per €400 la coppia ne vale la pena?

si ma il problema sono gli agganci, anche se li trovi della stessa misura non penso proprio che vadano bene

intende dire che anche se il diametro esterno e' giusto ,non e' detto che il diametro interno del mozzo e i buchi siano corrispondenti.
ti faccio un esempio:
ktm ha 6 buchi, husqwarna ne ha 4 ma hanno tutte e due dischi da 320 millimetri(sm eh),vine da se che ci vuole un disco con attacchi specifici in ogni moto.

Ultima modifica di bastard inside; 14/01/2008 alle 17:38 Motivo: UnionePost automatica
.....STRUNZZZ VAGABONDO......

beh, ok è ovvio.. dev'essere specificata la compatibilità con la moto su cui vuoi montarli (come i cerchi auto a 4-5 buchi, distanza dei buchi ecc).. coi Braking cmq è specificato Daytona/Street 675.
Inizialmente nn avevo capito, grazie per l'approfondimento![]()

Importante e' anche verificare la campanatura e i mm di spessore.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
avete ragione!
cvercando meglio sul sito braking li ho trovati!
ma avete notato che sono da 310mm e non 308?
cmq mi sa che 400euretti sono un po tantini...
adesso do un'occhiata a discacciati(non wave però) e galfer(http://www.galferusa.com/catalog.pdf)
e senò sulla baia ho trovato questi: Bremsscheibe Triumph 600 650 675 Daytona Alien Disc su eBay.it Markenspezifische Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile
che ve ne pare?