Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 83

Discussione: una nuova Chernobyl?

TCP Rider L'avatar di Vai Facile
    Moto
    TRIC TRAK 675
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    questa città l'anima di Eduardo ce l'aveva e come , Eduardo non era mica nato ad Aosta !!! La deve "solo" ritrovare

la nuttata passa ma uno dei nostri difetti è che pensiamo che la nuttata passa da sola oppure passa perchè "addà passà" , perchè peggio non puo' andare e invece .....
    infatti..comm pass.?..
    "barcollo ma non mollo"

2. # ADS
    Circuit advertisement

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    [QUOTE=marco61;883142]
    questa città l'anima di Eduardo ce l'aveva e come , Eduardo non era mica nato ad Aosta !!! La deve "solo" ritrovare

...vero quello era Amedeo d'Aosta...

non tirare in ballo i piemontesi adesso senno' non vado piu' a dormire

anzi...adesso vado a dormire altrimenti 'a nuttata non mi passa piu' e domani devo affrontare i milanesi che a noi napoletani non ci hanno mai capito

Citazione Originariamente Scritto da Vai Facile Visualizza Messaggio
    infatti..comm pass.?..
    e comm.. pass ? e lo vuoi sapere da me ?

per il momento faccio passare la mia di nottata

buonanotte a tutti
    Ultima modifica di Luigi; 06/01/2008 alle 23:24 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Vai Facile
    Moto
    TRIC TRAK 675
    ahah....buona notte e statt frisc
    "barcollo ma non mollo"

TCP Rider L'avatar di Carletto
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    In carcere finirà chi protesta, i responsabili rimarranno a piede libero pagati da noi
    Su questo hai pienamente ragione

E' uno schifo

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    ...fonte....il grillaccio...

I giornalisti stranieri hanno fatto un tour in Campania. Uno Spazzatour. Non credevano ai loro occhi. Ma i lettori crederanno ai loro articoli. La Campania come Seveso. I prodotti della terra contaminati come quelli di Chernobyl.
    Addio turismo. Addio produzioni agricole. Addio tutto, tranne ai tumori in aumento. I responsabili di un disastro peggiore di un terremoto non si vogliono schiodare dalle loro sedie. Il tandem Bassolino-Jervolino, entrambi nel comitato dei 45 saggi del Partito Democratico, fa ammuina. Il Presidente napoletano Napolitano, compagno di partito di Bassolino, dalla piazzetta di Capri si è detto allarmato.
    In carcere finirà chi protesta, i responsabili rimarranno a piede libero pagati da noi.
    Marchino questa volta non mi trovi d'accordo con te,non tanto sul fatto dei politici di merda che su quello non ci piove,ma su come poni il prob
    Tu o cmq l'articolo danno le colpe alla politica,quando invece x me il prob è diverso ,cioè è un prob di GENTE,di chi le controlla e da chi vengono aizzate,giusto oggi ho saputo che a brescia(mi smentiscano gli abitanti se sbaglio) c'è un termoconvertitore o un incerenitore proprio in città o poco distante,e nessuno se ne lamenta
    allora mi chiedo politici a parte come mai la campania afflitta da questo dramma e in possesso dell'incerenitore più grande d'europa,che aspetta solo di essere rimesso in funzione affoga nei rifiuti,e come mai proprio i cittadini che ne trarrebbero maggior beneficio,oltre a ripulire la città garantisce posti di lavoro,si battono tanto affinche non venga riaperto???????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

7. 07/01/2008, 18:19

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    ...fonte....il grillaccio...

I giornalisti stranieri hanno fatto un tour in Campania. Uno Spazzatour. Non credevano ai loro occhi. Ma i lettori crederanno ai loro articoli. La Campania come Seveso. I prodotti della terra contaminati come quelli di Chernobyl.
    Addio turismo. Addio produzioni agricole. Addio tutto, tranne ai tumori in aumento. I responsabili di un disastro peggiore di un terremoto non si vogliono schiodare dalle loro sedie. Il tandem Bassolino-Jervolino, entrambi nel comitato dei 45 saggi del Partito Democratico, fa ammuina. Il Presidente napoletano Napolitano, compagno di partito di Bassolino, dalla piazzetta di Capri si è detto allarmato.
    In carcere finirà chi protesta, i responsabili rimarranno a piede libero pagati da noi.
    Ecco perchè quando andiamo all'estero non ci possono vedere

Italiani mafiosi e pure sporcaccioni!
    Ultima modifica di noris; 07/01/2008 alle 18:22 Motivo: UnionePost automatica
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    io ribadisco la mia, come per la "verità" e la "ragione" che di solito sta nel mezzo, anche qui le colpe, se tali le possiamo definire per le parti interessate, sono al centro, ovvero, da una parte la famosa classe politica nostrana che fa cagare e dall'altra, comunque, una parte della popolazione, piccola o grande fate voi, che nel corso degli anni l'ha presa alla leggera, per fare un eufemismo, ed oggi quando il problema è irrisolvibile nel breve termine protesta.

per quale motivo nessuno degli interessati negli anni di "calma apparente" non ha mai protestato con veemenza come fa oggi ???

Pianura la devono riaprire dopo la sua chiusura e gli accordi/promesse della classse politica, sarà pure vergognoso ma se si vuole dare una infrenata al problema da qualche parte si dovra pure cominciare a portare sti rifiuti.

se poi ci sono case nella zona che come detto da altri in parte congrua sono abusive, beh sarò cinico, stronxo, fate voi, ma sono abusive cioè non ci dovevano essere...ancher se sono sanate, in origine li non ci dovevano essere.

inutile lamentarsi se poi alla base della quotidianità, all'origine dei motivi di protesta c'è un ombra grigia, magari illegale, fondata dal "faccio come mi pare poi vediamo" il tutto avallato dalla mancanza totale delle istituzioni.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    ....le istituzioni...oramai sono puramente figurative...coreografiche....
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    la situazione è orrendamente semplice

in seguito al fatto che , chissà come, dopo ani e anni , si sono accorti che la raccolta dei rifiuti a Napoli era completamente in mano alla camorra (un noto boss ebbe a dire che "la monnezza è oro") , hanno pensato bene di sequestrare quelle poche e già insufficienti discariche oltre a revocare la maggior parte degli appalti per quanto riguarda la raccolta..... e fin qui tutto bene.....anzi...peccato che non si è pensato in nessun modo di sopperire al vuoto che si è creato in seguito ai suddetti provvedimenti...è stato come se avessero scoperto che l'azienda dei trasporti pubblici di Milano era inquinata dalla mafia e quindi tutti gli autobus sequestrati e quindi...tutti in bicicletta

In tutto questo, del problema dei rifiuti a Napoli è stato ufficialmente investito un commissario straordinario già da anni. Naturalmente questo ha innescato un orrendo scaricabarile tra Comune , Regione, Provincia Enti Locali e Enti Privati

l'inquinamento è determinato dal fatto che la maggior parte delle discariche non era norma di legge, che i rifiuti venivano gettati dove capitava e SOPRATTUTTO, perchè la Campania , garzie alle connivenze di mafia e camorra è diventata la discarica dei RIFIUTI TOSSICI di TUTTO IL NORD, questo ad onore dei leghisti che si lamentavano se la spazzatura veniva portata su al Nord.

Altra considerazione....ho avuto modo di constatare di persona che mentre soprattutto la periferia è sommersa, i quartieri "bene" di Napoli sono assolutamente puliti
    grande luigi!!! da campano, ti straquoto e non aggiungo altro!!!

Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    io abito a meno di un km da una discarica,produco rifiuti e vanno a finire li,i miei a casa mia,di sicuro non manifesto per portarli a casa tua,il problema è a monte,lo sappiamo tutti,ma comunque deve essere risolto anche con la buona volonta dei cittadini e non aspettare che,come al solito,la soluzione arrivi da altrove.
    non ti quoto!! i napoletani, anche se peccano di un po' di superficialita' in certe cose,(un po' tutti noi del sud veramente, anche se devo dire che per la raccolta differenziata, alcune zone della campania, sono state classificate ai primi posti in italia) sono vittime dalla situazione quanto e piu' di voi, la camorra è un problema italiano e non partenopeo, i camorristi, sono italiani prima di essere napoletani e sono ben radicati a roma a milano, e in qualunque altro posto tu voglia!!!...la differenza e che i cittadini di napoli, devono conviverci direttamente ogni giorno, in ogni momento della giornata e per tutta la vita!! è facile parlare da lontano quando le cose non si vivono di persona!!.....io se fossi in te, rileggerei il post di luigi!!
    Ultima modifica di onlyspeed; 07/01/2008 alle 19:35 Motivo: UnionePost automatica
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    anche se devo dire che per la raccolta differenziata, alcune zone della campania, sono state classificate ai primi posti in italia)
    nemmeno io ti quoto,dati alla mano in campania c'è il 7.6 per 100 di raccolta differenziata contro la media del 46 per 100(sempre poco) della lombardia,se poi le "alcune zone " sono delle "vie" abitate da persone a modo (è ovvio che credo ce ne siano comunque anche di queste!!) il discorso cambia,ripeto ,non è comunque la causa principale,Luigi sicuramente ha detto molte cose giuste,molte.
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima