[QUOTE=marco61;883142]
non tirare in ballo i piemontesi adesso senno' non vado piu' a dormire
anzi...adesso vado a dormire altrimenti 'a nuttata non mi passa piu' e domani devo affrontare i milanesi che a noi napoletani non ci hanno mai capito
e comm.. pass ? e lo vuoi sapere da me ?![]()
per il momento faccio passare la mia di nottata
buonanotte a tutti
Ultima modifica di Luigi; 06/01/2008 alle 23:24 Motivo: UnionePost automatica
ahah....buona notte e statt frisc
"barcollo ma non mollo"
Su questo hai pienamente ragioneIn carcere finirà chi protesta, i responsabili rimarranno a piede libero pagati da noi
E' uno schifo
Marchino questa volta non mi trovi d'accordo con te,non tanto sul fatto dei politici di merda che su quello non ci piove,ma su come poni il prob
Tu o cmq l'articolo danno le colpe alla politica,quando invece x me il prob è diverso ,cioè è un prob di GENTE,di chi le controlla e da chi vengono aizzate,giusto oggi ho saputo che a brescia(mi smentiscano gli abitanti se sbaglio) c'è un termoconvertitore o un incerenitore proprio in città o poco distante,e nessuno se ne lamenta
allora mi chiedo politici a parte come mai la campania afflitta da questo dramma e in possesso dell'incerenitore più grande d'europa,che aspetta solo di essere rimesso in funzione affoga nei rifiuti,e come mai proprio i cittadini che ne trarrebbero maggior beneficio,oltre a ripulire la città garantisce posti di lavoro,si battono tanto affinche non venga riaperto???????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
TCP Rider Senior
Ultima modifica di noris; 07/01/2008 alle 18:22 Motivo: UnionePost automatica
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
io ribadisco la mia, come per la "verità" e la "ragione" che di solito sta nel mezzo, anche qui le colpe, se tali le possiamo definire per le parti interessate, sono al centro, ovvero, da una parte la famosa classe politica nostrana che fa cagare e dall'altra, comunque, una parte della popolazione, piccola o grande fate voi, che nel corso degli anni l'ha presa alla leggera, per fare un eufemismo, ed oggi quando il problema è irrisolvibile nel breve termine protesta.
per quale motivo nessuno degli interessati negli anni di "calma apparente" non ha mai protestato con veemenza come fa oggi ???
Pianura la devono riaprire dopo la sua chiusura e gli accordi/promesse della classse politica, sarà pure vergognoso ma se si vuole dare una infrenata al problema da qualche parte si dovra pure cominciare a portare sti rifiuti.
se poi ci sono case nella zona che come detto da altri in parte congrua sono abusive, beh sarò cinico, stronxo, fate voi, ma sono abusive cioè non ci dovevano essere...ancher se sono sanate, in origine li non ci dovevano essere.
inutile lamentarsi se poi alla base della quotidianità, all'origine dei motivi di protesta c'è un ombra grigia, magari illegale, fondata dal "faccio come mi pare poi vediamo" il tutto avallato dalla mancanza totale delle istituzioni.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
....le istituzioni...oramai sono puramente figurative...coreografiche....
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
grande luigi!!! da campano, ti straquoto e non aggiungo altro!!!
non ti quoto!! i napoletani, anche se peccano di un po' di superficialita' in certe cose,(un po' tutti noi del sud veramente, anche se devo dire che per la raccolta differenziata, alcune zone della campania, sono state classificate ai primi posti in italia) sono vittime dalla situazione quanto e piu' di voi, la camorra è un problema italiano e non partenopeo, i camorristi, sono italiani prima di essere napoletani e sono ben radicati a roma a milano, e in qualunque altro posto tu voglia!!!...la differenza e che i cittadini di napoli, devono conviverci direttamente ogni giorno, in ogni momento della giornata e per tutta la vita!! è facile parlare da lontano quando le cose non si vivono di persona!!.....io se fossi in te, rileggerei il post di luigi!!
Ultima modifica di onlyspeed; 07/01/2008 alle 19:35 Motivo: UnionePost automatica
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
nemmeno io ti quoto,dati alla mano in campania c'è il 7.6 per 100 di raccolta differenziata contro la media del 46 per 100(sempre poco) della lombardia,se poi le "alcune zone " sono delle "vie" abitate da persone a modo (è ovvio che credo ce ne siano comunque anche di queste!!) il discorso cambia,ripeto ,non è comunque la causa principale,Luigi sicuramente ha detto molte cose giuste,molte.
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html