Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 83

Discussione: una nuova Chernobyl?

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    nemmeno io ti quoto,dati alla mano in campania c'è il 7.6 per 100 di raccolta differenziata contro la media del 46 per 100(sempre poco) della lombardia,se poi le "alcune zone " sono delle "vie" abitate da persone a modo (è ovvio che credo ce ne siano comunque anche di queste!!) il discorso cambia,ripeto ,non è comunque la causa principale,Luigi sicuramente ha detto molte cose giuste,molte.
    no, non sono delle vie!! è una cittadina e si chiama Polla!! comunque il punto non era questo!! ma se tu parli di zone abitate da persone a modo e che "credi" che ne esistano anche di queste.......è inutile continuare il discorso.....ti ripeto e aggiungo (sempre con tono amichevole chiaro) vieni a farla tu la raccolta differenziata in una citta dove la spazzatura è oro per i camorristi!!! ti stanno aspettando!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    no, non sono delle vie!! è una cittadina e si chiama Polla!! comunque il punto non era questo!! ma se tu parli di zone abitate da persone a modo e che "credi" che ne esistano anche di queste.......è inutile continuare il discorso.....ti ripeto e aggiungo (sempre con tono amichevole chiaro) vieni a farla tu la raccolta differenziata in una citta dove la spazzatura è oro per i camorristi!!! ti stanno aspettando!!
    non volevo dire credo nel senso che hai capito tu,leggi i miei post precedenti e capirai che li ci sono stato,per la parte finale del post sono d'accordo con te,son cose che si sanno,comunque se mi stanno aspettando e scendo ti farò sapere così ti "scrocco " da bere!
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    non volevo dire credo nel senso che hai capito tu,leggi i miei post precedenti e capirai che li ci sono stato,per la parte finale del post sono d'accordo con te,son cose che si sanno,comunque se mi stanno aspettando e scendo ti farò sapere così ti "scrocco " da bere!
    senza dubbio!!! l'ospitalita', è il nostro forte!!!! pero' gradirei che "loro" non ci fossero con noi a bere!!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    che la monnezza superi l'ultimo piano del palazzo piu' alto di napoli,e che l'europa ci banni dal club piu' "industrializzato) del mondo
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    .....ma come mai gli inceneritori tedeschi svedesi o francesi funzionano da anni senza problemi???.........come smaltiscono loro le ceneri speciali e nocive prodotte...???

ma sono proprio i piu fessi???

p.s. lo scritto anche a grillo che contesta gli inceneritori, senza dire che vanno gestiti e non demonizzati
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    io in piemonte non la voglio la monnezza degli altri,che ogni regione si adoperi per smaltire la propria e se no che si accumuli fino alla sepoltura di tutta la regione

Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    io in piemonte non la voglio la monnezza degli altri,che ogni regione si adoperi per smaltire la propria e se no che si accumuli fino alla sepoltura di tutta la regione
    belle parole le tue, preferisco non risponderti...si è meglio cosi'!!

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    belle parole le tue, preferisco non risponderti...si è meglio cosi'!!
    ti ricordo solo che abito non lontano da due discariche (dico due) e prossimamente costruiranno un inceneritore a meno di un km da casa mia,il che mi sembra "piu' " meglio che dover vivere con la monnezza per strada ,poi che tu ti senta offeso per quello che ho scritto pazienza,ti sara' di stimolo per attivarti a fare qualcosa per migliorare il futuro della tua regione

TCP Rider L'avatar di davi66
    Moto
    KTM Duke 690
    scusate, ma non ho ancora capito un cazzo.
    a parte il beneficio che sicuramente ne traggono la camorra, e lo stato di conseguenza, che ormai identifico in un'unica figura, ma i napoletani cosa vogliono?!?!
    inceneritori no
    discariche no
    ma sta immondizia cosa ne dovrebbero fare?
    se ci sono dei napoletani spero che mi chiariscano le idee

Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    ti ricordo solo che abito non lontano da due discariche (dico due) e prossimamente costruiranno un inceneritore a meno di un km da casa mia,il che mi sembra "piu' " meglio che dover vivere con la monnezza per strada ,poi che tu ti senta offeso per quello che ho scritto pazienza,ti sara' di stimolo per attivarti a fare qualcosa per migliorare il futuro della tua regione
    io abito a 200 km da napoli, magari non in piemonte, ma il problema spazzatura, lo vedo alla tv come fai tu!!!....e non mi sono offeso come campano, ma come ITALIANO, cittadino e come persona civile!!!certe affermazioni, tenetevele per voi!!....in un forum dove ci sono utenti di tutta italia, potrebbero essere solo una stupida provocazione!!! ripeto non mi riguarda direttamente, ma un napoletano che ha il figlio che gioca tra la spazzatura ,un bimbo che non c'èntra niente come il tuo, leggendo, potrebbe veramente incazzarsi!!! per me è chiuso!!

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima