Quindi hai smesso di andare solo per strada e ora fai del fuoristrada, giusto?
Quindi hai smesso di andare solo per strada e ora fai del fuoristrada, giusto?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
non e' il mio genere di moto, pero' sembra un bel ferro.....complimenti, goditela
complimenti a me piace...la ktm fa sempre delle belle moto...
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
la tuono..
apparte quanche piccola pecca come freno post,che nn esisteva e cruscotto che si appannava, volevo cambiare genere volevo qualcosa di piu' particolrare e comodo per fare dei giri lunghi, ho provato una paio di africa 750 e mi sono innamorato del genere di moto, quindi poi sono andato a provarlae fu amore a primo impatto
su motociclismo di lugliose riesci leggilo l'articolo, ne vale davvero la pena
![]()
Ultima modifica di BLUTORNADO!!!; 06/01/2008 alle 19:02 Motivo: UnionePost automatica
REGINA??? MA DE CHE???
Poi vediamo se la preferisci alla mia Africa dalla quale non volevi piu' scendere su a Cogne...
E poi ti consiglio ripetizioni di italiano...
Scherzi a parte non vedo l'ora di vederla e farci un giro sopra (2 sgommate+ burn out+ traversi).
p.s.: ricordati che mi dovrai anche pagare da bere che ieri sera non c'ero.
CIAOOOOO
ahahah ciao nino sempre a scopare sei..
per il bere nn c'è problema
ps . si usa presentarsi prima di scrivere in una cumunita' virtuale![]()
Scusami!
CIAO SONO IL NINO!!
in effetti e' la prima volta che scrivo nel forum!!! mi sono iscritto apposta per bastonarti!!!
qualcuno mi sta dicendo che oggi non andavi avanti con quei 98 cavalli!
MA DOVE SONO??
qui mi dicono che hanno solo visto un ASINO guidare...
dai che ci piace stuzzicare..![]()