Allora PUPO... quand,è che gli montiamo due bei cannoni?????
Siete andati in giro senza di me oggi,,,, meglio ,cosi riesci a fare un buon rodaggio![]()
Allora PUPO... quand,è che gli montiamo due bei cannoni?????
Siete andati in giro senza di me oggi,,,, meglio ,cosi riesci a fare un buon rodaggio![]()
GRANDE ROBI!!!
MA SECONDO IL PUPO ME SARA' SEMPRE IN RODAGGIO
intanto la tua africa oggi era in garage.. e certo che andavo piano va che strade ci sono ora .. e sopratutto nn conosco la moto.. a ninooo c'è una apposita sez. per presentarsi..
volevo lasciarli gli originali.. ma me sa che nn ci riusciro'..
io ti avevo detto che oggi giravo![]()
Ultima modifica di BLUTORNADO!!!; 06/01/2008 alle 19:43 Motivo: UnionePost automatica
Mi dicono inoltre che la vera regina e' quella dietro a quel cassonetto arancione dell'indifferenziata.... occhio a non lasciala fuori che domani c'e la raccolta...
ciau
p.s. adesso vedo di presentarmi..
sei spirito catenaaspetta che ti pizzico
![]()
ti ricordo che faccio il dattilografo, ci sono altri 2 che suggeriscono!!
E poi hai visto?
Quando la KTM ha saputo della tua iscrizione alla Parigi-Dakar , l'ha fatta annullare per paura di fare brutta figura...
peccato.. avresti vinto!!!!![]()
si la scusa della guerra era meglio![]()
Beh, non e' che perche' le hanno confrontate devono obbligatoriamente essere simili o uguale, anche perche' le hanno confrontate su strada, non in fuoristrada visto che una puo' farla e l'altra no (da qui la palese non uguaglianza).
Certo se una persona compra una moto simile a mio modesto avviso mette alla base della sua attivita' di diletto quella fuoristradistica altrimenti si compra un'altra tipologia di moto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Scusa se sono crudo ma....se mi dici che a guidarla e' un gioiellino ci posso anche credere ma esteticamente parlando manco fossi cieco me la comprerei....
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....