ragazzi mi sto rivedendo su MTV il mitico concerto dei Queen a Wembley del 1986 se non ricordo male...ragazzi solo tanti, immensi, stupendi brividi !!!
senza parole, Freddy era unico, una voce stupenda e poi sul palco...magico
ragazzi mi sto rivedendo su MTV il mitico concerto dei Queen a Wembley del 1986 se non ricordo male...ragazzi solo tanti, immensi, stupendi brividi !!!
senza parole, Freddy era unico, una voce stupenda e poi sul palco...magico
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
grassie![]()
mettete ora ho i brividi "radio ga ga"![]()
WE WILL ROCK YOU!!!![]()
Se sei incerto......... accertati.
Sono e saranno sempre il mio gruppo preferito
mavaffan'culo loro e la pubblicità![]()
vabbè dai poi viene il bello, io l'ho già visto almeno altre 7, 8 volte e non mi stanco mai, altro che musichetta di oggi, questi sono la storia della musica insieme ad una sparuto gruppo di alatri mitici gruppi !!!
Scusa ma a me non sembrava il concerto di wembley bensi' "A night with".....mi sbaglio?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
i Queen non sono mai stati tra i miei preferiti in assoluto per via di certe derive un po' commercialotte ma non si puo' non riconoscere che Freddy Mercury è stata una delle voci piu' belle di tutti i tempi e di tutte le musiche possibili
boh, a me sembrava Wembley, uno stadio pieno zeppo di gente, poi magari mi sbaglio.
certo magari come hanno fatto tanti cantanti e gruppi magari in alcuni album sono andati sul commerciale, però dai bella musica, almeno per me la colonna sonora di un bel pezzo della mia vita, forse per questo mi piacciono tanto.