gran bel lavoro
gran bel lavoro
ma sta foto non rende! impegnati di più!
APPENA L'HO VISTA L'HO RICOLLEGATA A QUELLA PUBBLICATA IN RACER...BELLISSIMA
magnifica...............spettacolare................fantasticala colorazione è bella forte
![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
bella... ma merita foto migliori....
WE ARE GENOA!
bella ma
foto
foto![]()
bella è bellissima, la colorazione poi....
io però sono ancora nella fase che mi piacciono non stravolte, il monobraccio è fantastico, però allora se voglio che assomigli ad una brutale, mi faccio una brutale...che và come una brutale!!!
amo la mia legend caffè, ma non posso pretendere da lei che funzioni come una naked ultima generazone, l'accetto per quello che è e mi piace cercare di mantenerla con un look che non la stravolga....almeno così la penso per ora
però onore alla realizzazione che è ottima![]()
stupenda complimenti!
Splendida,ottima riesumazione!![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Ah ecco !Qui gatta ci cova.....quindi e'opera tua Fabio anche questa meraviglia?.....ora i conti tornano.Se non fosse cosi'i miei piu'sinceri complimenti all'autore!!!!Per me questa moto si offre come base di personalizzazioni magnifiche
come il cacio sui maccheroni o come i pinoli nel castagnaccio
![]()
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO