Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: siete gelosi

Partecipanti
70. Non puoi votare in questo sondaggio
  • morbosamente gelosi

1 1.43%
  • abbastanza gelosi

23 32.86%
  • gelosetti

18 25.71%
  • poco gelosi

17 24.29%
  • non gelosi

12 17.14%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 86 di 86

Discussione: LA GELOSIA.....

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da LAZAVORRINA Visualizza Messaggio
    putroppo ho avuto la brutta esperienza del geloso possessivo e morboso..
    quello è colui che non voglio e detesto..
    ma il fidanzato geloso me piace.. m'è sempre piaciuto..
    è impossibile che tu non sei un minimo gelosa del tuo lui..
    se una donna gli fa una atteggiamento troppo... esplicito te stai a guarda'?
    no non ci credo..
    con me se la vedrebbe brutta la presunta lei che ci prova...
    allora xò significa che non ti fidi del tuo uomo, secondo me essere gelosi vuol dire anche non aver fiducia del proprio partner

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di LAZAVORRINA
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    allora xò significa che non ti fidi del tuo uomo, secondo me essere gelosi vuol dire anche non aver fiducia del proprio partner

non credevo sparassi tu na roba simile..
    allora forse devi rileggerti meglio qualche mio post precedente su sto argomento..
    ognuno la pensa come vuole.. io non la penso proprio cosi...assolutamente...
    And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
    (PanterA)

TCP Rider L'avatar di Holly
    Moto
    Altro
    putroppo ho avuto la brutta esperienza del geloso possessivo e morboso..
    quello è colui che non voglio e detesto..
    ma il fidanzato geloso me piace.. m'è sempre piaciuto..
    è impossibile che tu non sei un minimo gelosa del tuo lui..
    se una donna gli fa una atteggiamento troppo... esplicito te stai a guarda'?
    no non ci credo..
    con me se la vedrebbe brutta la presunta lei che ci prova...

Ma l'atteggiamento troppo...lo fa lei ma se lui si comporta bene cosa devo fare?E' uno smacco per lei che fa la gatta morta!!E se lui si comporta male(cosa che non mi è mai successa), vuol dire che non gli interesso e cambio aria. Non sono io che devo tenere la persona amata vicino a me ci deve stare da sola e con piacere.
    Ma non posso fare du palle così a lui...

Oppure quelli che mi dicono:
    Una volta ero geloso ora non più...
    E che è? Ti è cambiato il carattere, magari la moglie ha preso 20 kg, se sei geloso lo sei sempre.
    Ultima modifica di Holly; 11/01/2008 alle 17:45 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02

non credevo sparassi tu na roba simile..
    allora forse devi rileggerti meglio qualche mio post precedente su sto argomento..
    ognuno la pensa come vuole.. io non la penso proprio cosi...assolutamente...
    ma se hai fiducia del tuo uomo non hai paura che ti tradisca, xchè sai che non lo farebbe mai, che è troppo innamorato di te x farlo

tu nei messaggi indietro hai scritto che non ti piace chi non ti fa uscire con gli amici ecc, ed è questo che significa essere gelosi, xchè uno ha costantemente paura di perderti e ti chiede continuamente dove vai, cosa fai ecc

l'esempio che hai fatto tu se vedi una ragazza che ci prova col tuo uomo se hai fiducia in lui sai che non ti tradirà, quindi non sei gelosa
    se poi ti incazzi con lei dipende dal tuo carattere, non lo fai x gelosia nei confronti del tuo uomo, ma xchè ti sta sulle palle l'atteggiamento di questa ragazza

io ho capito cosa intendi quando dici che quel pizzico di gelosia ci vuole, ma quella che intendi tu non è gelosia
    Ultima modifica di bastard inside; 11/01/2008 alle 17:49

TCP Rider Senior L'avatar di Bobo76
    Moto
    Triumph Tiger 1050 Bianca :)
    secondo me fiducia e gelosia sono 2 cose distinte tra loro!!!!!!!!!!!!!
    potrebbero essere collegate nel senso che se una ha fiducia allora nn è geloso, se uno nn ha fidicia può essere geloso..................................................a pensarci bene nn è detto nemmeno questo!!!!!!!!!!! Mah!!!!!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Holly Visualizza Messaggio
    Ma l'atteggiamento troppo...lo fa lei ma se lui si comporta bene cosa devo fare?E' uno smacco per lei che fa la gatta morta!!E se lui si comporta male(cosa che non mi è mai successa), vuol dire che non gli interesso e cambio aria. Non sono io che devo tenere la persona amata vicino a me ci deve stare da sola e con piacere.
    Ma non posso fare du palle così a lui...
    infatti anch'io la penso così

certo perdere una persona a cui si vuole bene non è facile ma come dici tu non è essendo gelosi che la si tiene vicina, ma dandogli sempre il massimo che puoi dargli, e anche di più..

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •