And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
Ma l'atteggiamento troppo...lo fa lei ma se lui si comporta bene cosa devo fare?E' uno smacco per lei che fa la gatta morta!!E se lui si comporta male(cosa che non mi è mai successa), vuol dire che non gli interesso e cambio aria. Non sono io che devo tenere la persona amata vicino a me ci deve stare da sola e con piacere.
Ma non posso fare du palle così a lui...
Oppure quelli che mi dicono:
Una volta ero geloso ora non più...
E che è? Ti è cambiato il carattere, magari la moglie ha preso 20 kg, se sei geloso lo sei sempre.
Ultima modifica di Holly; 11/01/2008 alle 17:45 Motivo: UnionePost automatica

ma se hai fiducia del tuo uomo non hai paura che ti tradisca, xchè sai che non lo farebbe mai, che è troppo innamorato di te x farlo
tu nei messaggi indietro hai scritto che non ti piace chi non ti fa uscire con gli amici ecc, ed è questo che significa essere gelosi, xchè uno ha costantemente paura di perderti e ti chiede continuamente dove vai, cosa fai ecc
l'esempio che hai fatto tu se vedi una ragazza che ci prova col tuo uomo se hai fiducia in lui sai che non ti tradirà, quindi non sei gelosa
se poi ti incazzi con lei dipende dal tuo carattere, non lo fai x gelosia nei confronti del tuo uomo, ma xchè ti sta sulle palle l'atteggiamento di questa ragazza
io ho capito cosa intendi quando dici che quel pizzico di gelosia ci vuole, ma quella che intendi tu non è gelosia
Ultima modifica di bastard inside; 11/01/2008 alle 17:49

secondo me fiducia e gelosia sono 2 cose distinte tra loro!!!!!!!!!!!!!
potrebbero essere collegate nel senso che se una ha fiducia allora nn è geloso, se uno nn ha fidicia può essere geloso..................................................a pensarci bene nn è detto nemmeno questo!!!!!!!!!!! Mah!!!!!!!