si...
può essere utile se devi dare dei file ingombranti a qualcuno distante...altrimenti...non serve a niente...
hai idea di quanto ci metteresti a caricare 10Gb? con una connessione, anche veloce, di casa...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
io mi sono iscritto da poco e a tempo perso carico file ... sono già a 4 gb ...
Cmq sfruttando internet è ovvio che la velocità della connessione sia fondamentale... per intenderci... per caricare il cd intero di photoshop (piu' o meno 700 mb ) ci ho messo un'oretta.... non mi sembra proprio male ...
pensa poi la comodità di mettere in rete i tuoi file ... io ci sbatto tutta la raccolta di foto .... mi capita di essere in ufficio e posso accedere a tutto .. aggiungo giusto qualche file e se mi trovo da un cliente ho tutto in rete ...
i 50 giga sono utili nel tempo...
Ottimo. Purtroppo pero' e' obbligatoriamente necesaria la connessione internet.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ciao a tutti,ho rispolverato questo vecchio topic!
Qualcuno di voi sa' per caso come si fa' ad inserire i dati?
Io mi sono inscritto e tutto,mi appare la videata con le cartelle e vorrei inserirvi una copia delle mie foto e della mia musica.
Ho provato a fare copia delle mie cartelle e provare a far incolla sulla videata ma non succede nulla.
Qualcuno sarebbe cosi' gentile da aiutarmi?
Grazie!