Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: La Svizzera

TCP Rider L'avatar di brasletti76
    Moto
    ex speed 1050, ex duc streetfighter, now bonnie black.
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    GRazie Raga Sperem Ben ....... io attendo fiducioso .... se no mi metto ad un semaforo , tanto il secchiello e il vetrill li ho già presi .
    se non dovessi trovare un posto al semaforo, puoi sempre venire nel mio garage

tranquillo black, sono sicuro che troverai qualcosa di nuovo senza patemi.
    a presto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di easy rider
    Moto
    "l'indomita" - Tiger 1050
    Un grande "in bocca a lupo" e se ti può consolare pensa che oggi come oggi in Italia non siamo messi affatto meglio...anzi direi che la situazione lavoro/economia è proprio nera!!!
    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Bando agli equivoci .. ehehehhe io sono ROmano de ...... COsenza unsomma un mix .... ma iatlianissimo . Mi sono licenziato dopo 7 anni di rotture di P... da una Big COmpany italiana ed ora eccomi qui a afre finta di non esseer un immigrato , manco clandestino) .

Quindi ninete assegno di dissocupazione , si ottiene solo dopo 1,5 anni continuativi di lavoro (2000 euri al mese ehehehehh)
    E i mesi pagati sono solo 2 .... sigh . COmunque pare che tutto si stia muovendo , qui le aziende sembra assumino facile facile per i programmatori come me ..... vdrem ...

TCP Rider L'avatar di nothing2007
    Moto
    Ex Speed Triple 1050 Jet Black '07
    Il soggeto del messaggio potrebbe indurre a pensare a qulcsa tipo ....

Oppure per i meno malizziosi qualcosa tipo .....

il che potrebbe indurre a pensare che si tratti dello stesso sogegtto ma con interpretazioni diverse .... incvece è solo un modo per introdurre il mio piccolo dramma SVIZZERO ....

Subito dopo le feste .... (CHE GIOIA) il mio capo mi chiama e mi dice che per risparmiare un po di soldi hanno deciso di tagliare qualche posto di lavoro ..... e quindi .......
    sono LICENZIATO .....
    quasi come un film americano , dove vedi il tipo che viene licenziato in un giorno e deve prendere il sul fottuto scatolo di cartone per raccolgiere le sue cose ..... peccato che io non sono americano e non ho lo scatolo di cartone ......

Qualche mio amico in tempi non sospetti mi aveva detto , vedi che bello in Svizzera non ci sono i sindacati che NON rompono e palle , c'è flessibilità del lavoro e puoi licenziare un dipendente in un giorno ..... CHE CULO !!! MORTACCILORO .

In ogni caso pare che in un giorno sia riuscito a fissare qualcosa come 5 colloqui ... aspetto fiducioso e intanto continuo a stare in SVIZZERA !!!
    ...io avevo aperto un post sui lavoratori italiani in svizzera qualche tempo fa.......nel canton ticino dove io ho lavorato per un periodo, e avevo parlato male di come trattano noi italiani quando lavoriamo di là, anche sulle esperienze di conoscenti che hanno avuto la mia stesa esperienza, ma qualche svizzero qua del forum (natan e un altro ke nn ricordo...) mi avevano detto ke nn tutti sono così, ke tra noi di como confinati e loro c'è della sana rivalità ecc. ecc., NON è così credetemi, la maggior parte portano rancore (nn so xchè, vedi ad es. blatter...) nei confronti del popolo italico, sappiatelo. Se devono lasciare a casa uno svizzero ke nn fa una beata sega al lavoro e un italiano che invece fa il suo dovere state sicuri che 99 su 100 lasceranno a casa un italiano......w la multirazziale suisse

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    auguri.

TCP Rider L'avatar di emmo
    Moto
    triple 955i Y2K
    mia nonna ti direbbe....
    quando si chiude una porta si apre un portone........
    quindi stai sereno...e vedrai che le cose si risolvono......
    comunque poi fa sapere come vanno i colloqui......
    p.s.
    se serve lo scatolo io ne tengo un pò in cantina..........
    MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Bando agli equivoci .. ehehehhe io sono ROmano de ...... COsenza unsomma un mix .... ma iatlianissimo . Mi sono licenziato dopo 7 anni di rotture di P... da una Big COmpany italiana ed ora eccomi qui a afre finta di non esseer un immigrato , manco clandestino) .

Quindi ninete assegno di dissocupazione , si ottiene solo dopo 1,5 anni continuativi di lavoro (2000 euri al mese ehehehehh)
    E i mesi pagati sono solo 2 .... sigh . COmunque pare che tutto si stia muovendo , qui le aziende sembra assumino facile facile per i programmatori come me ..... vdrem ...

azz..pensavo fossi li da più tempo...bhé dai...2 mesi sono meglio che un calcio nelle gengive...

Citazione Originariamente Scritto da nothing2007 Visualizza Messaggio
    ...io avevo aperto un post sui lavoratori italiani in svizzera qualche tempo fa.......nel canton ticino dove io ho lavorato per un periodo, e avevo parlato male di come trattano noi italiani quando lavoriamo di là, anche sulle esperienze di conoscenti che hanno avuto la mia stesa esperienza, ma qualche svizzero qua del forum (natan e un altro ke nn ricordo...) mi avevano detto ke nn tutti sono così, ke tra noi di como confinati e loro c'è della sana rivalità ecc. ecc., NON è così credetemi, la maggior parte portano rancore (nn so xchè, vedi ad es. blatter...) nei confronti del popolo italico, sappiatelo. Se devono lasciare a casa uno svizzero ke nn fa una beata sega al lavoro e un italiano che invece fa il suo dovere state sicuri che 99 su 100 lasceranno a casa un italiano......w la multirazziale suisse
    l'altro ero io...

e continuo a sostenere le mie idee...e assieme a me, natan e molti altri

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Citazione Originariamente Scritto da nothing2007 Visualizza Messaggio

E poi siamo noi i razzisti......

Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    l'altro ero io...

e continuo a sostenere le mie idee...e assieme a me, natan e molti altri
    +1

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123