secondo voi come sono gli specchi "radial naked "della Rizoma ? qualcuno li ha montati e puo' postare una foto ?
Si riesce a vedere dietro ?
Sono indeciso se mettere questi che dovrebbero essere omologati oppure gli "invidia"
Cosa ne pensate ??
Ciao
secondo voi come sono gli specchi "radial naked "della Rizoma ? qualcuno li ha montati e puo' postare una foto ?
Si riesce a vedere dietro ?
Sono indeciso se mettere questi che dovrebbero essere omologati oppure gli "invidia"
Cosa ne pensate ??
Ciao

dico che la coppia più adattatori costano più di un terminale singolo della mivv
mi sembra un'eresia
ok, detto questo, sono gli specchi più belli che ci sono in circolazione e se avessi soldi (tanti) da buttare ci farei seriamente un pensierino
Ultima modifica di KaMiHoUsE; 07/01/2008 alle 13:05 Motivo: UnionePost automatica
Il fatto è che sulla mia Speed già monto 2 specchi rizoma non omologati (sono quelli con due bacchettine parallele che tengono lo specchio...non ricordo il nome....) e a natale mia moglie mi ha regalato gli invidia neri perchè non le piacevano i miei, ma a questo punto volevo cambiarli con i radial cosi' forse almeno servono a qualcosa.....

beh guarda, i radial sono omologati a differenza degli invidia.
Per quanto riguarda l'omologazione degli specchi è tutta una questione di grandezza dello specchio, in poche parole, omologato ha lo specchio più grande del non-omologato di conseguenza a parità di posizionamento si vedrà sicuramente meglio.
I radial credo che sotto questo punto di vista siano il top, perchè posizionati abbastanza e con uno specchio bello grande, oltre che essere esteticamente bellissimi.
valuta tu stesso dalla foto
[IMG][/IMG]
mah ...tutti sti spldi per questi spechietti che sinceramente non mi fanno impazzire...

posta qualche foto magari un paio riesci a smerciarli
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ciao Medoro hai ragione, posto subito i miei specchi nella sezione vendo
ciao

guarda che siano omologati , io dopo 4 mesi che avevo la moto son stato fermato e ho dovuto fare la revisione per gli specchi ...meno male che non hanno notato la targa e gli scarichi !!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Io vado controcorrente ma a me piace la moto con portatarga, frecce e specchi originali magari con molto altro invece racing. Mi piace il contrasto. Almeno sulla mia che ha le parti di cui sopra di serie decenti, solo gli specchi ho cambiato con quelli neri e rettangolari del t509.
Se poi due specchi costano così tanto mi sembra assurdo, per belli che possano essere...