Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Dubbioso Ma Affascinato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di homer81ct
    Moto
    MV Agusta Brutale 1090RR
    Mmm....io anzitutto ti consiglio di andarla a provare. Solo così ti renderai conto dell'estrema facilità di guida e del fantastico motore. Secondo me ne resterai entusiasmato. Questa è proprio una moto da curve, in autostrada è senza una vera protezione, quindi non è proprio adatta per i viaggi.

Riguardo la rivendibilità...beh la moto sembra avere molto successo, a differenza della precedente baby speed, in teoria dovrebbe tenere molto il prezzo di mercato, in pratica ancora nessuno ha deciso di rivenderla, quindi è un pò difficile stabilirlo. Di certo tiene maggiormente il prezzo rispetto ad una japponese.

Nuovo TCP Rider
    Grazie Homer
    Di autostrada ne ho sempre fatta poca... solo viaggetti di 1/2 ore ma molto raramente.
    Ogni tanto carico la mia ragazza ma, spesso giro da solo principalmente su strade collinari.
    Per quanto riguarda la prova, hai ragione... mio cognato dopo aver provato la speed la ha ordinata, gli arriverà a Marzo... è solo diventato matto a rivendere la sua Z750.

TCP Rider L'avatar di franco'56
    Moto
    Daytona 2010
    Ciao fede, sono di Bologna come te ed ho in garage una street verde ed una Multistrada 620.
    Se escludi l'autostrada, per la scarsa protezione, il resto è una goduria: motore pronto ai bassi , vigoroso ai medi e con buon allungo; telaio eccellente, freni buoni, sospensioni un po' morbide.
    Mi sento di consigliarla per l'uso che ti proponi.
    Se sarà quotata o no...non saprei proprio ma mi viene da pensare che visto il successo ed il marchio dovrebbe mantenere una discreta quotazione.
    Per quel che mi riguarda la verina resterà con me per un bel po' di anni.
    ciao