Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Grazie a quel "Triumpista".........(ladro st**nzo)

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Ciao muzio scevola
    Ave a te cesare.....ma va' a caga'.....!!!!
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Scusate ma io non ci credo......mi rifiuto categoricamente di credere (conoscendone la maggior parte) che uno del forum e in particolare del gruppo milanese abbia potuto fare una cosa del genere...nell'ambito poi di una manifstazione a scopo benefico. Non ci credo.Punto e basta. Anzi mi sento offeso e indignato perche' anche se non ero presente fisicamente lo ero moralmente e comunque erano presenti un sacco di miei amici tutte brave e onestissime persone che non si sognerebbero mai di fare una cosa del genere......e che di sicuro si indigneranno.

non posso che quotarti.

per due motivi.
    il primo:

quel pirulino l'ho perso nella mia prima speed del 96
    e l'ho riperso sulla t509
    e se ne' di nuovo andato per fatti suoi anche su due delle quattro daytona che ho avuto negli anni.
    non vale ne costa un granche'.

secondo motivo:
    conosco di persona la maggiorparte degli intervenuti ( pettirat clan ) e non credo che tra loro ci sia qualcuno che si farebbe una pippa del genere.
    poi...e' vero che ci si puo' ricredere ma io penso che potresti averlo perso.

insinuare il dubbio che tra tante brave e motivate persone , che sfidano il freddo per uno scopo benefico ci sia un "LADRO" mi sembra un poco azzardato.

se a me fosse sparita una manopola o uno specchio ne avrei parlato a Boss Enrico prima di uscire con questo topic.

saluti.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    non posso che quotarti.

per due motivi.
    il primo:

quel pirulino l'ho perso nella mia prima speed del 96
    e l'ho riperso sulla t509
    e se ne' di nuovo andato per fatti suoi anche su due delle quattro daytona che ho avuto negli anni.
    non vale ne costa un granche'.

secondo motivo:
    conosco di persona la maggiorparte degli intervenuti ( pettirat clan ) e non credo che tra loro ci sia qualcuno che si farebbe una pippa del genere.
    poi...e' vero che ci si puo' ricredere ma io penso che potresti averlo perso.

insinuare il dubbio che tra tante brave e motivate persone , che sfidano il freddo per uno scopo benefico ci sia un "LADRO" mi sembra un poco azzardato.

se a me fosse sparita una manopola o uno specchio ne avrei parlato a Boss Enrico prima di uscire con questo topic.

saluti.
    Hai aggiunto quello che mi ero dimenticato...(ne varei parlato con il boss enrico prima di uscire con questo topic).

TCP Rider Senior L'avatar di LAZAVORRINA
    gia'..morto di fame... rubare le cose degli altri...non lo sopporto proprio...
    And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
    (PanterA)

TCP Rider L'avatar di jack675
    Moto
    daytona 675
    Ragazzi mi ricordo che al T-DAY del 2005 dei ragazzi che stavano vicino al camion della TRIUMPH gli erano stati rubati i tamponi dalla moto che era parcheggiata vicino alla tenda è sicuramente era gente che era dentro alla manifestazione è nn solo quello l'anno scorso hanno rubato la sella della boneville alle moto demo.Il problema è che le cose gratis vanno sempre bene.

Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da jack675 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi ricordo che al T-DAY del 2005 dei ragazzi che stavano vicino al camion della TRIUMPH gli erano stati rubati i tamponi dalla moto che era parcheggiata vicino alla tenda è sicuramente era gente che era dentro alla manifestazione è nn solo quello l'anno scorso hanno rubato la sella della boneville alle moto demo.Il problema è che le cose gratis vanno sempre bene.
    Allora forse non hai capito bene la situazione....se qualcuno fosse invitato a casa tua e poi dicesse senza accusare nessuno in particolare che gli e' stato sottratto il qualcosa ...tu come ti sentiresti....?

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da jack675 Visualizza Messaggio
    me lo ricordo benissimo.
    quella moto era parcheggiata nel gazebo accanto al mio.

quell'anno di roba ne spari' un po' dovunque.
    ma c'era tutta Italia in quel paddoc e non tutti sono educati alla stessa maniera.

comunque i tamponi non si svitano da soli di solito.
    quel pirolino invece va' un po' per fatti suoi.
    potrebbe essere ...oppure no...

io comprendo l'indignazione di w le curve.
    come motociclista e uomo la sola idea di fregare qualcosa a qualcuno mi fa' vomitare.
    in quella compagnia poi , ( pettirat ) si sono consolidate delle amicizie davvero genuine e credo che quei ragazzi non si sognerebbero di farsi un tiro del genere nemmeno per scherzare.

insomma...andiamoci piano prima di scrivere paroloni...
    Ultima modifica di tonidaytona; 07/01/2008 alle 17:51 Motivo: UnionePost automatica
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    fabio va che cmq noi eravamo a cinisello...per un altra motobefana,invece se non ho capito male l'amico paleo era alla motobefana (ufficiale) in duomo...

quindi non si riferiva a noi,e noi certamnte non potremmo mai esser stati,primo perchè non eravamo li,e secondo perchè se petti sa che qualcuno scavalla un pezzo come quello (insomma,una cagatina...) ce li spara uno per uno dietro con la cerbottana!!!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    fabio va che cmq noi eravamo a cinisello...per un altra motobefana,invece se non ho capito male l'amico paleo era alla motobefana (ufficiale) in duomo...

quindi non si riferiva a noi,e noi certamnte non potremmo mai esser stati,primo perchè non eravamo li,e secondo perchè se petti sa che qualcuno scavalla un pezzo come quello (insomma,una cagatina...) ce li spara uno per uno dietro con la cerbottana!!!
    Ecco! Adesso e tutto chiaro. Bene,bene fratelli continuiamo a volerci bene
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider L'avatar di triplevitello
    Moto
    daytona 675 red+ speed 1050 white
    ke storia............
    preferisco pensare , come molto piu ' probabile , ke l' abbia perso.........
    pero' ovvio ke il dubbio possa rimanere...........e ke ci si possa sfogare pubblicamente........

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima