Originariamente Scritto da
MonsterPd
Oggi ho chiamato il famoso numero Triumph di Milano per sapere se la moto era già in viaggio...
Avevo chiamato circa quindici giorni fa e mi era stata detto che la mia moto veniva prodotta la prima settimana di Gennaio.
Io la street bianca l ordinata a fine novembre con consegna prevista Gennaio.
Ecco oggi ho chiamato e mi hanno detto che la mia mot sarà in produzione a febbraio...

Io gli dico:"Ma se a dicembre mi avevate detto che era in produzione la prima settimana di Gennaio?"
Hanno voluto il mio cell dicendomi che mi avrebbero richiamato entro pochi minuti.
Dopo una ventina di minuti mi chiama il conce dove l ho ordinata dicendomi che forse ero già al corrente dello slittamento della data di consegna ribadendomi che la moto andrà in produzione a Febbraio e mi arriverà a fine febbraio max prima di Marzo.

Mah io non capisco che problemi possano aver avuto e se devo essere sincero visto la temperatura di queste settimane forse mi va meglio cosi,però sinceramente non capisco questo cambiamento di date.
Ora spero mi arrivi per Marzo perchè vorrei finire il rodaggio in un mese circa!