Originariamente Scritto da
bond972
giusto, comodo ma non tutti sopportano un oggetto nell/sulla recchia per molto tempo.ù
io so solo che due anni fa un caro ragazzo al cellulare mi è entrato nel cuxo della macchina, na crocca da paura, quando sono sceso mezzo intontito gli ho chiesto la fatidica domanda """caxxo non hai visto che eravamo fermi in fila???"""lui molto tranquillamente "no sai ero al cellulare !!!
il fatto è che parlando al cellulare durante la guida ci si estranea, l'attenzione viene attratta per forza di cose dalla telefonata, quindi riflessi lenti o nulli e pericolo constante per tutti.
personalmente quando lavoro

, mi spiace, ma per il cellulare non guardo in faccia a nessuno e scrivo, sarò stronxo come i vigili di cui sopra, ma ragazzi le scuse son sempre le stesse, sentite e risentite, tutti amano rischiare, poi quando li fermi giù con scuse assurde, incaxxamenti vari, ma nessuno pensa a fermarsi sul ciglio della strada per parlare o magari a ritardare di qualche secondo la risposta o a dotarsi di vivavoce e/o auricolare, posso capire 10 anni fa che costavano un boato ma oggi...te li tirano addosso, costano moolto meno di una multa alla tasca e non mettono in pericolo le altre persone, meditate gente.