o iNspirare.........![]()
o iNspirare.........![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ciao Tony!
...ma come!!!???
proprio TU
moderatore del forum TCP...
...chiedi una cosa già riportata nelle "NEW TRIUMPH" del sito TCP?
P.S.:
ecco
dato che ho voluto fare lo "sborone"...
...d'ora in avanti tutte le volte che dirò delle minchiate...
mi sembra giusto che TU mi esponga al pubblico ludibrio!!!
Ultima modifica di RR bruno; 09/01/2008 alle 12:43
Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa...
...ma la fa lo stesso.
(Renzo Pasolini)
come pensavo nessuno sa fare qualche nome .......lottero' per il 20' posto ma ci saro'
Io l'anno scorso lo' fatto, ma quest'anno secondo me' hanno esagerato con i prezzi, con tutto il bene che voglio alla triumph, ci sono altre alternative che vanno valutate![]()
ciao tony, hai visto bene!!!!!!!!!
anche quest'anno ci sarà la thruxton cup con nuovo regolamento e............. nuove gomme metzeler (purtroppo per noi truzzoni).
per me anno nuovo.........moto nuova!!!
e anche numero nuovo.
apollo non fare scherzi.......cerca di esserci!!!!!!!!!
anzi DEVI esserci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di pupobiondo; 11/01/2008 alle 12:36 Motivo: UnionePost automatica
Sono in arrivo delle novità. C'è stata una miniriunione a Valencia e tra poco arriverà una circolare da parte di Beppe.
Sono anch'io indeciso al momento e come Apollo ci sto pensando. Occorre fare alcune valutazioni:
1) sono aumentate le tasse di iscrizione (250 euro) e il costo griglia che adesso incide per circa 120 euro a pilota. Poichè sono 6 gare,
1500 servono per le iscrizioni
500 come lo scroso anno le possiamo considerare per la gestione logistica
500 circa ci sono come materiali di consumo (gomme, pasticche, olio ecc). A questo punto siamo già ad un totale di 2500 euro.
Quindi se uno paga 4000 circa di iscrizione il costo reale del Kit sarebbe di 1.500 euro. Se si valuta tutto quello che ti danno, probabilmente non è un cattivo affare. Certo, bisogna averli e bisogna anche tener conto che le vecchie pedane, le vecchie marmitte, i vecchi cavalletti non servono più....
non servono piu' a chi?? a chi li avrebbe potuti riutilizzare quest'anno?
oste e' stato gestito male il tutto.
ad oggi nemmeno io so se faro' il trofeo.
ps:carina la foto della felpa tagliata.
Ad oggi 16 iscritti per il 675cup. Non conosco il numero della truzzon, ma credo che siano al palo anche lì!![]()
si possono sapere i nomi di questi partecipanti ? i vari margiotta, bernardo , zerbo , fasanella , salvatico , masoni , caprara , olivari , ci sara' mica anche pellizzon .......