scusate ma sono un po in confusione
alice..tiscali..libero..tele2..etc...
io ho libero "casa" ma dovrei fare un nuovo contratto per lo studio (quindi con contratto business) e non so quale scegliere
quacuno mi sa consigliare?
scusate ma sono un po in confusione
alice..tiscali..libero..tele2..etc...
io ho libero "casa" ma dovrei fare un nuovo contratto per lo studio (quindi con contratto business) e non so quale scegliere
quacuno mi sa consigliare?
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
io ho tiscali
adsl a 6 mb alla presa dentro casa e poi il telefono
mi trovo bene
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Io ho da sempre Alice: mi trovo bene nel senso che non ho mai avuto problemi (se non momentanei) di connessione, cosa per me molto importante, e il servizio clienti è abbastanza competente e rapido nella risoluzione dei problemi. Di certo non è il piu conveniente visto che pago da sempre circa 40€, anche se recentemente è calato di circa 10€ in automatico.
Fino a che non ho problemi sto con loro, cambiare per risparmiare 5€ e magari avere problemi non mi piace come prospettiva.
io con alice mi trovo bene.. però amici mi dicono che la migliore di tutte è fast web
sconsiglio tele 2 gia avuta c'è ancora una causa in corso....
fregano solo la gente prima o poi falliranno....
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
Ultima modifica di daytona4ever; 08/01/2008 alle 12:15 Motivo: UnionePost automatica
Fastweb.....il top!!!
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."