Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da barbie niente era open, free bar la prossima volta avvertimi, che almeno mi faccio un bidet,...,....col moscato
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da limbo la prossima volta avvertimi, che almeno mi faccio un bidet,...,....col moscato fallo con la vodka!!!!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO fallo con la vodka!!!! secondo me con il limone, come toglie la puzza di pesce il limone......
Originariamente Scritto da barbie niente era open, free bar un specie di take away ?
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da limbo ma per essere palpati cosa bisognava fare? non ho visto file di palpazione, moduli da compilare ecc. domanda a Darkness lui e il piu strunzzz di ste cose se ne intende
Originariamente Scritto da valentinorossi domanda a Darkness lui e il piu strunzzz di ste cose se ne intende valentino.......ma va cagare........mo ti revoco il fregio....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da Darkness valentino.......ma va cagare........mo ti revoco il fregio.... sì sì sì.... al frocio togli il fregio...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox sì sì sì.... al frocio togli il fregio... ????????????????
Originariamente Scritto da Darkness valentino.......ma va cagare........mo ti revoco il fregio.... ok allora vò al W.C. se si dice cosi...........
Originariamente Scritto da limbo ma per essere palpati cosa bisognava fare? non ho visto file di palpazione, moduli da compilare ecc. si, e fin che nn è arrivato sem, ero io l'unico destinatario della palp!!!!!! ma io vi B.V.P. a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
Regole del Forum