"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
può essere un'idea.... anche se my wife è un po' esterofila...
spesso un rutto vale più di mille parole
beh il fatto che ognuno sia libero di fare le sue vacanze (meritate o no) non impedisce che si possa chiedere nel periodo che poi sceglieremo un giorno di ferie per il venerdì...con l'ereo si impiega un'oretta...
non lo so...era giusto un'idea...infondo qui quasi nessuno di voi c'è mai stato e d'estate è veramente bello...
al massimo cerco qualcuno che mi dia una mano...perchè da sola temo che non mi prendiate seriamente, mi farò affiancare da qualche strunzzz più autorevole (che si offre spontaneamente)
Bilancia ascendente Strunzzz
chiedi a Giovanni....
comunque io ci sono stato 4 giorni 5 anni fa... per un matrimonio del fratello di una mia amica.... a PULSANO
Bel posto.... poi mi ricordo che c'erano dei pazzi su CBR o altre moto da strada, a torso nudo, bermuda e infradito che facevano le penne davanti ai vigili che restavano impassibili
spesso un rutto vale più di mille parole
è normale!!!lo facevo anch'io in gioventù...la litoranea...specie in questo periodo è il paradiso per chi vuole correre un pò...ci scappa anche qualche buona piega.vi ho proposto l'estate perchè è il periodo dove c'è più vita e sicuramente si possono fare molte più cose
Bilancia ascendente Strunzzz
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it