Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz Un uomo... ...un fascino latino... ...che fa strage di cuori... ...ECCOLO SIGNORI.... NEMO Un uomo... ...un fascino latino... ...che fa strage di cuori... ...ECCOLO SIGNORI.... NEMO sai che prima in ufficio ti avrei toccato...è che tu nn avevi occhi che x la mia socia...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO sai che prima in ufficio ti avrei toccato...è che tu nn avevi occhi che x la mia socia... amore torno anche domani.... evito di lasciare la macchina in doppia fila e mi porti ad esplorare nuove case
Originariamente Scritto da Uzz amore torno anche domani.... evito di lasciare la macchina in doppia fila e mi porti ad esplorare nuove case oramai fra me, te , mussino e lorient ci prendono veramente x gay....
Originariamente Scritto da NEMO oramai fra me, te , mussino e lorient ci prendono veramente x gay.... ah ma xchè non lo siete ???? allora non ho capito una cippa ????
Originariamente Scritto da barbie ah ma xchè non lo siete ???? allora non ho capito una cippa ???? Non lo siete che ? CALA LE BRACHE CHE ARO !!!!!
Originariamente Scritto da MUSSINO74 Non lo siete che ? CALA LE BRACHE CHE ARO !!!!! ma xchè devo sempre sperimentare io ??????? uffa anche qst volta se lo dite voi io vi credo
Originariamente Scritto da NEMO oramai fra me, te , mussino e lorient ci prendono veramente x gay.... Ah perchè non lo siete? Sta a vedere che mi sono sbagliato...
:ita: L'unico vero sciacallo italiano
Originariamente Scritto da sciacall Ah perchè non lo siete? Sta a vedere che mi sono sbagliato... strunzzzz, e stavolta non è un complimento
spesso un rutto vale più di mille parole
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da sciacall Ah perchè non lo siete? Sta a vedere che mi sono sbagliato... tu sei il padre dei gay!!!! va bene?
Regole del Forum