Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da barbie BVP BVP BVP BVP ssiii in giro per parmaaaaa, chi sa se a pasqua fanno la rappresentazione in centro del uccisione del piecoro a pasqua andiamo a parma???vediamo ogni quante befane ci fanno passare?? anzi a pasqua cosa sfila???i coniglioni?
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da NEMO se ti porgo un tromboncino lavizzari, me lo dai anche a me? !!!!!!!
spesso un rutto vale più di mille parole
che lavoro fa' jl , controllo qualita' mandarini?
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da giorgiorox mercenaria..... e daiiiii era così per dire, mi ha fatto piacere che sia stato tu a darmelo con la tua classe ed io che ti immaginavo un omaccione rude e peloso
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE che lavoro fa' jl , controllo qualita' mandarini? eikon sono tutti una massa di orecchioni!!!per una palpatina diventano immediatamente rossi...
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE che lavoro fa' jl , controllo qualita' mandarini? sai qnd vai a comprare le noci di cocco ??? ricordo che mio padre le agitava sempre x prendere quelle con più acqua dentro.... una cosa del genere
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE che lavoro fa' jl , controllo qualita' mandarini? eikon sono tutti una massa di orecchioni!!!per una palpatina diventano immediatamente rossi... sapete chi mi son sfuggiti???muttley e il bona... non sapremo mai di cosa si vanta in cina...
Originariamente Scritto da JL. eikon sono tutti una massa di orecchioni!!!per una palpatina diventano immediatamente rossi... una sola però ma quanto sei bella ammmorrreeeee
Originariamente Scritto da barbie e daiiiii era così per dire, mi ha fatto piacere che sia stato tu a darmelo con la tua classe ed io che ti immaginavo un omaccione rude e peloso invece.... sai che figo....
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE che lavoro fa' jl , controllo qualita' mandarini? ma esiste un lavoro simile huaz JL. auguri !!!
Regole del Forum