Video Ducati Multistrada 1100 VS T. Tiger 1050 - Ducati, multistrada, 1100S, Triumph, 1050 - Alice Video Condividi i tuoi video
peccato per la lingua, le immagini parlano da solo...la Tiger è fatta solo per il turismo e per le MAXI valigie![]()
Video Ducati Multistrada 1100 VS T. Tiger 1050 - Ducati, multistrada, 1100S, Triumph, 1050 - Alice Video Condividi i tuoi video
peccato per la lingua, le immagini parlano da solo...la Tiger è fatta solo per il turismo e per le MAXI valigie![]()

gia' nella videoteca tcp, ma sempre carino da rivedere!
Sono molto felice della mia tigre, ma come ex possessore del multistrada devo dire che come telaio e' superiore......
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

Non ho mai provato la multistrada, ci spieghi in cosa è superiore il telaio?
No Dogma for Brand

piega è propio un altra moto, una lama nel misto cambia direzione col pensiero, il motore ai bassi ha più coppia ( grafico docet sopratutto il 1100) le sospesioni e i freni sono ottimi, è una moto nata e fatta per il misto.
Ma finisce li come utlizzo è analogo ad una naked...
è più adrnalinica la tiger più tranquila ....fermo restando che prenderi la tiger e me la sistemerei....
Io sula futa con la multistrada ho visto cose che voi umani....![]()

Non l'ho mai provata, ma mi hanno sorpassato in due su un viadotto autostradale pieno di sconnessioni a circa 170/180 kmh con moto piegate parecchio e mi sono goduto il posteriore che sembrava inchiodato per terra nonostante i sobbalzi......mi ha dato l'impressione di una tenuta stratosferica. Se fosse così di serie direi niente male.....
Ciao
io sono in fase di cambiamento e nn so quale scegliere.......se dovessi guardare il portafogli la scelta sarebbe Tiger.