azz... peccato.
Tranquilli,ora sta male,per il dolore fisico morale,ma lo rimetto a posto a lui e la sua moto,saremo a Varano in prima fila....
grande lacki, così si parla
lacki fammi un favore:Originariamente Scritto da Lacki
fagli delle punture nel culo da parte mia e se non gli fanno male lo meno io al tday
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
apparte gli skerzi forse in questo caso era meglio un piega in meno...![]()
ps. buona guarigione, in bocca al lupo x il Tday tony
se si va in pista cercando di fare pieghe estreme la scivolata bisogna metterla in preventivoOriginariamente Scritto da Imbruglia
miiii quanti cari amici...Originariamente Scritto da Ken-T3
e quante premure , attenzioni , sono commosso.
ll culo fa male gia' da solo e se mi vuoi menare devi portare una lente per cercare un punto sano...sto tutto un livido.
che male la spalla!! la mano...tutto!!!!!!!!!!!!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ciao e grazie!Originariamente Scritto da Imbruglia
in effetti era l'ultima curva prima di rientrare.
la moto perfetta li avevo presi tutti tranne uno e cosi' ho dato una manata di troppo...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Hat 2013 Motociclismo
TONY!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che mi combini?
Ad una settimana dal T-Day, questo eccesso di zelo??
Mi dispiace per te, rimettiti prima possibile ed in bocca al lupo.