Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: forse mollo!

TCP Rider L'avatar di sirUlrich
    Moto
    Morini Corsaro Veloce
    ehi Cliff, vedrai che poi sarai ripagato dell'attesa!
    Io ho aspettato 2 mesi (è stata già molto dura), la moto è arrivata il 25 settembre ed ho avuto solo 1 mese per usarla però ora è ferma ovviamente per il freddo, le strade... e con la moto smontata per un portatarga della LLS Titanium che non arriva più! Poi sai com'è qui nel bresciano, metti poi in conto che fino a marzo solitamente niente da fare... avresti solo un mese dove roderti cominciando a vedere gli altri in strada, ma credimi...ne vale proprio la pena!
    P.s. e rompigli un pò le balle anche a Francesco (il conce)!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di cliff
    Moto
    speed 1050
    ciao pecho,vedrai che ci becchiamo in giro appena ci sarà un po di caldo.spiegami un pò tarella il mezzo?

TCP Rider L'avatar di daiquiri
    Moto
    ex cr250,shiver la bianca la bella
    Citazione Originariamente Scritto da cliff Visualizza Messaggio
    oggi son passato dal conce (brescia) chiedendo novità riguardo le consegne per la street....? mi dice che probabilmente si slitta a fine aprile.che fare?
    io dovrei fare l'eventuale ordinazione tra 10giorni...devo ammetere che sn ancora indeciso tra street e shiver,ma se la consegna me la mandano csì in avanti penso di optare per l'italiana...lo so avrei dovuto svegliarmi prima ma nn ho la possibilità di aspettare csì a lungo..

TCP Rider L'avatar di Zapotec
    Moto
    Jenny: Street Triple Fusion White
    Bhè, è un po' di tempo che girano notizie "disastrose", in effetti ieri il conce a Bg mi ha assicurato più o meno la consegna della mia moto perchè l'ho prenotata a novembre, ma per i nuovi ordini ha detto che in Triumph hanno problemi grossi sulle consegne... Ragazzi, di più non so, ho capito che per i dettagli preferiva parlare a 4 occhi...
    Da come si mettono le cose, chi ha prenotato prima di gennaio ancora se la cava, chi invece si muove ora non può pretendere miracoli... a quanto pare hanno adottato un sistema di gestione speciale per la fornitura di Street, intendo diverso dal solito usato da Triumph.

Coraggio...!

PS: in ogni caso non capisco perchè, anche con tempi di consegna un po' dilatati per certi problemi, uno debba cambiare modello di moto, addirittura genere.
    Non sono scarpe le moto.... e anche un po' di attesa... insomma, aumenta l'adrenalina...
    Ultima modifica di Zapotec; 10/01/2008 alle 07:08

TCP Rider L'avatar di venicetriple
    beh in effetti ti viene un pò di sconforto.. bisogna capire un pò tutti gli stai d'animo, io son sempre andato per concessionari e mi son basato su quello che avevano in pronta consegna o comunque di facile reperimento.. poi se è una questione di colore te lo fai andar bene o lo cambi quando sei stufo.. ma aspettare 4-5 mesi è da folli.. poi a fine stagione li vedi in ginocchio a far mega sconti sulle giacenze.

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    correggetemi se sbaglio:

di street in pronta consegna non ne esisto perchè sono tutte solo su ordinazione. potrebbe accadere che qualcuno rinuncià cosi si liberà una moto ma altrimenti vengono prodotte solo su ordinazione. giusto?
    io l'ho capita cosi

TCP Rider L'avatar di Zapotec
    Moto
    Jenny: Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    correggetemi se sbaglio:

di street in pronta consegna non ne esisto perchè sono tutte solo su ordinazione. potrebbe accadere che qualcuno rinuncià cosi si liberà una moto ma altrimenti vengono prodotte solo su ordinazione. giusto?
    io l'ho capita cosi
    Non ti sbagli, è un'eventualità possibile, soprattutto perchè le consegne attuali sono relative alle prenotazioni fatte negli ultimi mesi del 2007: in 3-4 mesi una persona può aver cambiato idea oppure può avere, purtroppo per lui, impegni che lo costringono a rimandare/rinunciare all'acquisto.
    Il conce me lo ha detto tranquillamente che se la mia non la ritiro la vende subito ad un altro... senza battere ciglio!

TCP Rider L'avatar di cliff
    Moto
    speed 1050
    tempi di attesa pari ad una vettura di lusso?? non sò di che dimensione sia l'azienda dove la producono ne tanto meno quanti operai ci lavorino cmq secondo me 3-4 (forse!) di attesa sono troppi.
    Ultima modifica di cliff; 10/01/2008 alle 16:38 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Jesy77
    Moto
    Prima Speed 1050 MattBlack 07, ora Daytona 675 Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000
    Citazione Originariamente Scritto da david81 Visualizza Messaggio
    L'attesa rendera il tutto più bello!!!
    Sono pienamente della sua idea anche se so che è facile
    R.A.T. Pescara .IT

TCP Rider L'avatar di Il Morri
    Moto
    Bmw R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da cliff Visualizza Messaggio
    tempi di attesa pari ad una vettura di lusso?? non sò di che dimensione sia l'azienda dove la producono ne tanto meno quanti operai ci lavorino cmq secondo me 3-4 (forse!) di attesa sono troppi.
    E per chi ne aspetta in totale 5 come me cosa deve dire????

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima