prezzi che aumentano se ti consegnano la moto tardi (!!!), tempi di consegna sino a 12 mesi, etc....
non so voi che la moto dovete ancora acquistarla (io la ordinerò a nmetà febbraio) ma a me queste cose non piacciono.
Le ferrari F430 e 599 hanno tempi di consegna reali da 10 a 14 mesi a seconda del tipo di personalizzazione.
Montezzemolo sostiene che alla Ferrari non interessa aumentare i numeri di produzione, o per lo meno non è quella la loro mission: quindi sostiene che "la ferrari è come una bella che devi desiderare, ma prima o poi ci devi uscire".
Quindi la produzione non dipende dagli ordini ma dai tempi di attesa che COMUNQUE non devono superare quei tempi.
A me sembra un ragionamento coerente.
Ad aspettare 1 anno per una street, francamente, mi sentirei preso in giro.
Neanche per un 999R od una F4 senna aspetti tanto.
A me questo comportamento non piace:
non mi piacciono le corse folli agli ordini, non mi piace accettare ogni condizione imposta (aumenti di prezzo se te la consegnano in ritardo..ma ci siamo?) solo perchè si è scatenata una sorta di street-mania.
Vi ricordate qualche anno fa la corsa all'acquisto degli swatch?
mi ricordo negozi che ti raddoppiavano i prezzi...a me queste mode non piacciono.
La street mi piace, l'ho provata, ho riscontrato dei difettucci che però accetto volentieri e pertanto sono disposto a comprarla.
Sono anche disposto a non usufruire di sconti.
ma il resto non lo accetto, e buon per chi ha già avuto la possibilità di comprarla con trattamenti che sul sito si definisscono buoni, ma che io definerei più semplicemente onesti![]()