500€? ma sono debiti queste moto!!
dite che anch'io dopo 34000 devo farci interventi radicali?

500€? ma sono debiti queste moto!!
dite che anch'io dopo 34000 devo farci interventi radicali?
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

a me avevano fatto un preventivo di 350 euro per cambiare molle forcella, e revisione mono posteriore con cambio molla da Hyperpro a monza.
SOSPENSIONI MOTO HYPERPRO AMMORTIZZATORI DI STERZO
infatti mi sa che appena posso la porto a fare fare il lavoretto !![]()
io alla mia speed le ho revisionate a 20000 con i seguenti interventi:
forcella : cambio olio,modifica pompanti , cambio molle con mupo lineari.
ammortizzatore: cambio olio , ricarica azoto.
ed ovviamente ritaratura ant e post.
tutto a 350 euro (ma avendo smontato da me forche e mono)

ma per la revisione come fate?
Forche e meno credo vadano smontati per forza: lo fate voi e portate alla revisione direttamente i pezzi o portate la moto direttamente così com'è all'officina e fanno tutti loro?
E nel primo caso cosa mettete al posto quando li smontate?
Io avevo gli ohlins e li smontavo, per la revisione, mettendoci al posto quelli originali....ma se non si ha questa possibilità come si fa?
Un bel cavalletto sottocanotto

hmmm....quindi voi smontate le sospensioni e lasciate la moto così....sostendo davanti e dietro con qualcosa?
Io ero abituato al mono anteriore oltre che posteriore....togliendo le forche non so proprio come si possa fare!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

hmmmm....facendo così ti costa ben di più il lavoro....

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.