zavorra 1.67... ogni tanto devo darle un colpetto (sulla gamba... maliziosi) se no mi ha confessato di addormentarsi...

zavorra 1.67... ogni tanto devo darle un colpetto (sulla gamba... maliziosi) se no mi ha confessato di addormentarsi...

Ciao, non scrivo per esperienza diretta ma per partito preso
è sicuramente un buon mezzo sulle lunghe distanze (meglio di una sportiva-stradale intendo) ma con un indole 'aggressivo-corsaiola' e soprattutto col tricilindrico 1050 sotto... e questo è inassoluto il motivo più valido per averla
TriunZ or Nothing![]()
Ultima modifica di XantiaX; 17/02/2008 alle 10:28
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Così a spanne la differenza con un T-max è la stessa fra una motozappa ed un processore di ultima generazione.......
Scherzi a parte ti troverai senz'altro molto bene.
Ciao

per mia fortuna e sfortuna ,mia moglie non sale in moto...
quindi sinceramente che dirti????????????
comunque l'anno passato avevamo organizzato un incontro con dei motociclisti di taranto a Vieste,noi dalle marche tutti singol,loro dalla puglia con le zav.che hanno detto di stare bene sulla F4 e sulla brutale 910
se lo dicono loro!!!!comodo il sellino della brutale???????????
se mettono le chiappette sulla poltrona del tiger..................che diranno??
forse sono innamorate ...e si sa...l'amore è cieco.....ma anche sordo?????che non sentono le chiappe indolensite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
renzotiger www.sbbikers.com www.immobili-nm.com
Idem... anche noi scendiamo dal T-Max... Abbiamo fatto solo 200 Km in due ma assolutamente non rimpiange lo scooter... Tieni conto che ho borse e bauletto originali... L'unico problema è che mancano le maniglie per tenersi.
La mia si lamenta per partito preso: non voleva cambiare il TDM perchè era comodo e perchè aveva trovato una posizione adatta per lunghi pisolini;
Della Tiger lamenta l'esposizione all'aria e la distanza dal pilota: dice che invece di andare in moto ha l'impressione di essere portata come se fosse un bauletto, però dopo più di un anno ha confessato che, quando è il caso, è più divertente della vecchia.
Mah, va a capire le donne .....

la mia signora per ora con il pancione a 3 mesi dal parto è salita solo in garage e ha detto che ha ua gran bella posizione...
Sperem che quando Franceschino sara svezzato lei montera' !!!
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
....la mia 42 enne appoggiata al bauletto givi di km. ne ha fatti parecchi... si lamenta sempre ma non scende mai..........
comprala sta TIGRE...BYE