Proprio ieri ho ritirato un kit allo Xenon H7 (sembrerebbe un buon buon prodotto e in più il titolare è più che serio e cortese) e me lo sono montato.
Ieri sera ho fatto la prova e sono rimasto a bocca aperta e ho chiuso parecchi occhi di automobilisti che venivano dal senso opposto.....chiaramente dovrò abbassarre un pelo l'anabbagliante!!!!
5000 K quindi luce bianchissima (e non azzurra come molti tauri hanno" !!!!
La sono andata a provare e nella strada normale (strade diritte completamente buie e in città è stupefacenteeee (non c'è pure bisogno di accendere l'abbagliante), ma per quanto riguarda curve e soprattutto tornanti a sinistra è un bel casino!!! Magari si potrà migliorare leggermente regolando in orrizzontale e abbasando un pelo in verticale, ma secondo mè e ache da altri,il problema di fondo nasce dalla conformazione del faro. Ho notato che nelle curve a destra le cose migliorano!! C'è da dire che davanti avevo due Ducatisti con la "Multipla" (Multistrada) e una MUCCA ( BMW r1200 GS ) e ho notato che anche loro non è che vadano così tanto meglio di me (forse perchè conoscevano la strada e andavano un pò a naso).
Comunque questa sera faccio una foto al buio e vi farò vedere il risultato che a parte l'estetica è veramente una bella cosa.
Inoltre:
- minor consumo, 35 Watt contro i 55 della lampada tradizionale;
- 3000 ore medie di vita contro le 400 massime delle tradizionali;
- il faro scalda pochissimo
e in più i cartelli stradali li vedi come se fosse giorno e forse meglio....
la spesa quella che importa è stata di poco superiore alle 120€ ( il prezzo è sceso perchè ho comprato altri kit per auto)
P.S. una lampada di ricambio che comprende tutto il cablaggio non supera le 45 € quindi non un occhio della testa!!
Ragazzi se avete pazienza domani vi posto la foto (se ce la faccio anche this night) e vi faccio avere il sito internet del personaggio, sempre se vi interessa!!!
Bye





Rispondi Citando
