capisco...
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

Dipende anche dal metro di paragone. Se passa dall'SV al Tiger le sembrerà di stare sul divano.
La mia ragazza è passata dal 955 al 1050 e chiaramente si è trovata più scomoda rispetto a prima, ma non in maniera allarmante o tale da limitare il kilometraggio dei giri.
Per me puoi stare tranquillo.
Anzi comprala e basta che appena viene la bella stagione organizziamo qualche uscita tra milanesi e pavesi![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Intanto quoto cico...
... e anche solenero
La posizione della sella è un pò sopraelevata rispetto al pilota, ma vista la statura della tua zavorrina, direi che non dovrebbe soffrirne più di tanto
Per quanto riguarda le pedane (ottime in assoluto) rispetto all'SV direi che siamo in paradiso
Se la tua lei era abituata ad appoggiarsi al serbatoio potrebbe, sulle prime, non gradire le manigie laterali. Ma, secondo me, dopo poco imparerà ad apprezzarle![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

prima avevo una fazer... voto della zavorra: 4
ora ho la tigre.............. voto della zavorra: 8
ORA NON HAI PIU' SCUSE: COMPRALA!!!!!!!!
la mia di zavorra era abituata alla sela della Hornet S che è abbastanza marmorea dopo un po',spero che si abitui a quella della Tigre quando arrverà.A causa di una rovinosa cadutache ha fruttato alla zavorra medesima la frattura multipla del bacino (ed una certa idiosincrasia per i viaggi in moto
) ero intenzionato a scegliere la sella comfort come optional però visto il costo,lei stessa mi ha detto che per cambiarla c'è sempre tempo e per iniziare va benissimo anche quella di serie
![]()
Quoto questa giusta osservazione, arrivando da una Sv-S non credo ci saranno problemi per la sua compagna..... ad onor del vero però il mio precedente V-Strom era più comodo per chi stava dietro..... ma in fondo la Tiger l'ho presa anche per questo...... per andar via solo soletto....e godermela egoisticamente!
Ragazzi manca poco......... mi avete dato consigli e osservazioni utili..venendo dalla SV nn può che stare + comoda e questo è ovvio...avete fugato alcuni dubbi.
Grazie.![]()