Ok Bravo il n. hai fatto un bel lavoro,speriamo che mamma triunz la prenda in considerazione.
che hai fatto in romania e.....
![]()
Ok Bravo il n. hai fatto un bel lavoro,speriamo che mamma triunz la prenda in considerazione.
che hai fatto in romania e.....
![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Appoggio anch'io senza riserve Ivo di Motolab !
Della81
R.A.T. FUSINA
Ciao a tutti,ma poi come è finita sta storia ,non ho più avuto notizie a riguardo....Credo che in settimana chiamerò Ivo così saprò dal diretto interessato....o siamo noi i diretti interessati???....ciauzzz......
TCP Rider
intanto il post va chiuso perche' e' vecchio
poi , senza difendere dal bello , che fa questo lavoro da 60 anni , andrei sullo specifico
di gente che sparla come jagermeister4775 ne ho vista tanta ... l'errore umano ci sta , l'errore di uno strumento anche
mesi fa un'altro fenomeno del forum smerdava dal bello sul forum .... poi chiamato in viva voce da dario dal bello ha ritrattato chiedendo scusa
di altri meccanici con tanto di casini combinati , non ho letto niente ......
chi sa sa ...... chi tace ed ha scritto in questo post diffamando dovrebbe essere corretto
PS COME SCRITTO SVARIATE VOLTE , HO PROFONDA STIMA NEL LAVORO DI DAL BELLO E IN QUELLO DI IVO SANSON
MANDI
PARLA DEI TUOIM DISCHI FRENI ADESSO ....
AH PERO' ....
Ultima modifica di bastamoto; 19/07/2011 alle 15:53 Motivo: UnionePost automatica
Della81
R.A.T. FUSINA