Originariamente Scritto da
Bravo il nostro
Io ho messo giù una bozza molto succinta e senza tanti fronzoli, poi magari ci lavoriamo tutti sopra e vedrete che qualcosa la tiriamo fuori !
Anch'io comunque scriverò personalmente !
Spett.le
Triumph Italia
OGGETTO :
Preg.mo XXXXXXXX siamo un piccolo gruppo di proprietari di almeno una delle vostre motociclette e abbiamo deciso di inviarLe la presente per lamentare il fatto che nel Friuli Venezia Giulia esiste allo stato dei fatti un solo Service autorizzato Triumph.
La nostra non è solo una lamentela legata alla distanza del Service Moto Expo di Udine dai nostri domicili, ma riguarda soprattutto il fatto che altri centri che in passato sicuramente ed indubbiamente per elevate capacità godevano della nomea di Service Autorizzato Triumph, da qualche tempo non rientrano più nella Vostra catena di assistenza.
Sto parlando dell’officina MOTOLAB di Sacile (PN) presso la quale siamo sempre stati destinatari di una accoglienza e disponibilità eccelsa, unite ad una competenza, una puntualità ed una precisione che raramente si possono riscontrare quando si porta in manutenzione un mezzo presso un qualsiasi centro.
Non solo abbiamo questa opinione, ma siamo convinti del fatto che avendo sollevato Motolab dalla catena di Assistenza abbiate fatto solamente un grosso errore.
Ai clienti che una Triumph l’hanno sognata, desiderata e posseduta con vanto e gelosia, non interessano risultati di vendita o che altro, interessa solo che quando hanno bisogno di un intervento ordinario o straordinario che sia sulla loro moto, questo venga eseguito da una persona competente, sincera, capace, puntuale e precisa.