Ma come quale sito,la foto l'ho presa sul sito di motolab.it,cerca su officina o atrezzatura e tè la vedi.O mi prendi per il cu..cchiaio?![]()
Ma come quale sito,la foto l'ho presa sul sito di motolab.it,cerca su officina o atrezzatura e tè la vedi.O mi prendi per il cu..cchiaio?![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Bene bene ! Io ho fatto anche una lettera da spedire ai clienti Motolab, se Ivo è d'accordo la mandiamo inn modo da far firmare più gente possibile !
Pit ciao,ti devo mandare un MP a riguardo della lettera però non sei abilitato,vuoi abilitare stò caxxo di sistema o no!!!!![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Ola tormento,1...2...3...abilitatooo
Ciao a tutti . Io ho preparato una stampa della lettera e dei fogli sui quali possimao tutti firmare e siglarci in stampatello .
Se siet d'accordo così facciamo una cosa fatta bene !
Hai fatto benissimo,infatti come stava (per colpa mia,sigh)era una cacca...per il come e dove aspetto un MP...grazie....cià....
ciao ragazzi ,ho appena letto il post....
io la moto la ho presa da dal bello a conegliano per comodità nella vicinanza...
da quello che ho capito il primo tagliando a 800km sono obbligato a farlo lì per via della garanzia e poi posso venire da questo Ivo??
o devo aspettare un tot di tempo per la garanzia essendo solo conegliano ufficiale Triumph???
e dove è a Sacile questo Moto lab ?????
GRAZIE!![]()
Anch'io l'ho presa a coney-island ma il tagliando lo farò da berti moto che è autorizzato triunz e lavora bene ma Ivo è un'altro pianeta....quindi dopo il primo la tocchera solo lui.Motolab è dopo i due semafori ravvicinati (terzo e quarto da conegliano) 100 mt a dx.....Feel good...
Ciao ragassi . Io la lettera nuova nuova la recapiterò a destinazione in questa settimana quando andrò a ritirare la mmia piccola che è in riparazione da Ivo. Avvertirò tutti quando tutto sarà pronto !
Cia - ciaoooooo !