motolab di sacile?io c sn stato un paio di mesi fa...e sinceramente non è stato il massimo della gentilezza...comunque mi dispiace...

motolab di sacile?io c sn stato un paio di mesi fa...e sinceramente non è stato il massimo della gentilezza...comunque mi dispiace...
Strano. Davvero.
Ad ogni modo la sua professionalità e competenza sono assolutamente fuori discussione!!!
Ho comunque deciso che sarà lui a mettere le mani sulla mia moto, con o senza benedizione di Triumph Italia!!!
L'esperienza che ho avuto altrove m'è bastata!!!
Se qualcuno conoscesse qualche indirizzo veramente utile dove spedire delle lettere esplicative, gli sarei oltremodo grato!
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
Ti quoto in pieno,comunque io lo avevo già accennato in una discussione ma nessuno del forum(della zona)ha dato commento.
Nel questionario che mi ha mandato la Triumph ho chiesto informazioni a riguardo,stò aspettando risposta,comunque bisogna fare qualcosa anche perche io le mani sulla mia moto le faccio mettere solo da lui.![]()

Ultima modifica di corra; 10/01/2008 alle 18:50 Motivo: UnionePost automatica
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Calimero,visto che sei un moderatore perchè non butti giù quattro righe a riguardo con tanto di firme e iscrizione al RAT di tutti noi della zona che portano la belva da Ivo?![]()
Il fatto di essere moderatore (di sezione, mica totale / globbale) non mi da dei superpoteri
(anche se onestamente ci contavo
)
Però appoggio sicuramente l'idea che trovo ottima!!
Stay tuned!!!
Semmai il contrario, viste le potenzialità "moderartici" delle tue manine modello badile da neve...![]()
Ultima modifica di calimero; 10/01/2008 alle 22:34 Motivo: UnionePost automatica
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

Ultima modifica di corra; 10/01/2008 alle 22:35 Motivo: UnionePost automatica
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Ma........sicuro sicuro che sia stato estromesso e non che se ne sia andato, o abbiano rescisso il contratto che li legava, per motivi di sua, o reciproca, convenienza? Magari gli chiedevano adeguamenti strutturali o strumentali che non riteneva economicamente vantaggioso affrontare. Guarda cos'ha fatto Ducati una decina d'anni fa (e da quel momento mi è un po' uscita dal giro....): chi aveva parecchie decine di milioncini(in lire) per creare il "FAMILY FEELING" rimaneva dentro (o entrava) anche se fino al giorno prima ci sputava addosso alle Ducati (Ducati Lodi docet......).
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza