Va alla grande,efficace ed educato...Se qualcuno può stamparla (ho scassato la stampante)la firmiamo da Ivo se siete tutti d'accordo, a prestissimo amici miei.... E ricordiamoci di mettere una postilla al questionario che arriverà.![]()
Va alla grande,efficace ed educato...Se qualcuno può stamparla (ho scassato la stampante)la firmiamo da Ivo se siete tutti d'accordo, a prestissimo amici miei.... E ricordiamoci di mettere una postilla al questionario che arriverà.![]()
Be la posso stampare io e portare da Ivo però ho bisogno dell'intestazione giusta.
Inutile bravo il nostro che ti dico che sei in gamba.![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Risparmiate i omplimenti, mi sembra una cosa che riscontra l'interesse di tutti NOI !
cIAO
Ciao Tommaso83, benvenuto!!
Io l'ho comprata a Conegliano; cortesi, disponibili e competenti.
Di tutt'altra pasta il negozio di Pordenone... quando entri sembra che gli fai un grosso dispiacere, fai una domanda e ti rimbalzano da questo a quello...
La scorsa primavera volevo acquistare il cavetto per alimentare il GPS, disponibile come optional... in due settimane non mi hanno saputo dire il prezzo e alla fine è arrivata un'altra cosa da quello che mi serviva... e insistevano che dovevo comprarlo lo stesso... robe da matti!!!
L'officina di Pordenone inoltre non è autorizzata ma fa lo stesso i tagliandi alle Triumph, senza ovvimente avvisarti prima! L'ho scoperto per caso dopo il secondo tagliando!
Sulla competenza tecnica poi ho avuto dei grossi dubbi sin dal primo incontro: officina poco pulita e disordinata, personaggi con l'aria disorientata che si trascinano dal cofano di un Sulky per andare ad armeggiare intorno ad uno Z1000... ed è peggiorato col tempo e l'esperienza!
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
Ciao tommaso benvenuto e complimenti per il nome
Io l'ho aquistata a Conegliano e come a PN ho trovato la stessa accoglienza.
Poi dopo aver chiesto info sulla street date con molta superficialita,dovevo togliergli le parole di bocca,una fatica per farmi spiegare alcune cose,il tutto non guardandomi quasi mai in faccia.
Al tagliando dei mille ho portato la moto pulita dietro il negozio e subito mi sono spaventato del casino che c'era,ho atteso li 1ora e mezza dopo di che mi vedo salire il mecca in sella alla mia street con i guantini in lattice che aveva usato per cambiarmi l'olio e mi dice che la deve provare,va bè provala pure ma togliti sto caxxo di guanti sporchi d'olio.
Noto subito che in molti punti ci sono delle gran ditate d'olio,ma dico va bè dopo la prova la pulirà,parte come un razzo e via andare passa avanti indietro tirando come un disperato fino al limite dei giri,e gia iniziano a girarmi,dopo un pò che smanettava rientra dal cancello lo fermo e gli faccio notare che il rodaggio non e finito e indicandogli l'adesivo dico che non si doveva superare gli 8000,lui con quella faccia d'ebete sogghignando mi dice che quella tabella era da rispettare ma solo per il cliente
Ok gli dico buttandola sullo scherzo che se lo faceva ancora gli tiravo le orecchie.
Dopo aver pagato 4 litri e avendomene messi tre e mezzo,parto con la moto bella sporca,arrivo a casa e noto sotto il motore delle perdite d'olio,orca pensai subito forse si è dimenticato di chiudermi il filtro ma controllando notai che era chiuso bene,era solo sporco d'olio.
Ma come si fa a riconsegnare un moto in quelle condizioni?
Quindi tommaso se hai occasione il prossimo tagliando porova a portarla da motolab e confronta le due officine e poi ci sai dire.![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
io sono passato oggi pomeriggio in negozio a conegliano e ho visto un altro negozio..non sembra piu' quello di prima e poi hanno fatto anche l'angolo triumph..non male..
ciao belli....![]()
Scusa Tommaso ma stavamo portando avanti una cosa che a molti di noi ora come ora interessa un pò di più delle belle vetrine di Dal Bello.
Sei liberissimo di usufruire di qualsiasi officina tu valuti efficente.
Noi non simo d'accordo con te e portiamo avanti questa iniziativa.
La discussione mira al ripristino della concessione ad un ottimo meccanico, non la rimozione dal service ad un altro meccanico.
Tornando a noi signori, qualcuno conosce un indirizzo ed un destinatario certo per la nostra lettera ?
Ciao amici,oggi mi è arrivata la lettera della Triumph che mi chiede di compilare il questionario on-line.Ad ogni modo credo che l'indirizzo più prossimo al nostro scopo sia il seguente:enrico.piano@triumph.co.uk...che è il tipo che riceve le richieste per aprire nuovi conce.Resta solo sapere come firmare,...andiamo a firmare da Ivo e poi scanniamo ed inviamo per e-mail?.. Ringrazio di nuovo Bravo il nostro,aspetto una vostra vocina...Bye...