Prima volta oggi da Motolab e penso che salvo imprevisti non cambio officina persona veramente OK
Prima volta oggi da Motolab e penso che salvo imprevisti non cambio officina persona veramente OK
Visto??? Quella non è solo un'officina,è una SPA(si dice così,vero?)per moto....Per Bravo il nostro,chiedo scusa ma ho avuto un po di casini,domani mattina ti mando la velina...grazie ancora...Bye.
Ultima modifica di Pit-Trip; 23/02/2008 alle 17:59
Ciao Tormento,
ti ricordi di me? Ci siamo conosciuti qualche settimana fa su al bolognese in fadalto... mi avete anche pagato da bere. Non posso che confermare la vostra ottima opinione di motolab che frequento dal gennaio del 2006.
La lettera va indirizzata direttamente a Mario Lupano, è lui il vero boss... eventualmente se vogliamo calcare la mano va tradotta in inglese e inviata a Tue Mantoni in UK, il vero attuale boss della Triumph
Ciao
fedrotriple.it - registrostoricotriumph.it - sandrozornio.com
Ciao Sandroz certo che mi ricordo,ho saputo poi che eri il boss di Fedro triple,potevi dirmelo,vado spesso a visitare il tuo sito.
Grazie della dritta,di Lupano già lo sapevamo,però di Mr Mantoni no comunque c'è Bravo il Nostro da Ronchis che ha in mano la lettera,approposito se vai indietro di una pagina trovi l'email sua,scrivigli il tuo nome e cognome e moto posseduta.
Ciao e a presto chissà mai che ci troviamo sul fadalto o in zona.![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Ciao Tormento,
ho scritto la e-mail come da te indicato. La prossima volta che ci vediamo in giro ti offro da bere!!! Purtroppo causa impegni di lavoro e famiglia uso la moto meno di quanto vorrei, ma qualche puntata al bolognese il sabato pomeriggio o la domenica mattina la farò sicuramente!!
E grazie per il tempo che dedichi a visitare fedrotriple.
Alla prossima
fedrotriple.it - registrostoricotriumph.it - sandrozornio.com
Sandroz non mi devi ringraziare,anzi sono io che ti ringrazio perchè è grazie a persone come te che io posso documentarmi sulla mia passione.
Tranquillo che una bevuta insieme c'è la facciamo.
Ciao e a presto.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Grazie mille per le prime mail che mi avete inviato, sono solo 3 per il momento ...
Passate parola !
Ciauzzzz ...
Avuto adesione per lettera Triumph da :
Redha
Sandroz
Pit- Trip
Terrò aggiornata la lista mano a mano che ne arriveranno alte ...