Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: vi piace l'omega speedmaster "ridotto"?

TCP Rider L'avatar di Marty
    Moto
    T-BIRD900
    ciao python tutto bene? ho acquistato uno speedmaster broadarrow quadrante bianco indici blu con scritta 1957 spero non mi stanchi
    che te lo dico a fare!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ALLIGAUNAL
    Moto
    Speed Triple 1050 2007 Roulette Green
    Io posso solo dirti che omega ha uno dei movimenti automatici "proprietario" ed è (uno dei poschi marchi ad averlo).... fantastico sopratutto il co-axial di unltima generazione..... Sono un felice possessore di un seamaster.. "il planet ocean " e doevo dire che è un bellissimo oggetto e preciso come non mai.....
    ti consiglio omega__ ottima scelta.... il prezzo del modello che cerchi si aggira attorno ai 1000 /1200 come qualcun altro a riportato....

salut

A.

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    [QUOTE=Grigio;890378]
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Grigio, mentore subito!!!!
    oro rosa e cinturino in alligatore!
    movimento lavorato a cote' de geneve incisioni dorate e ponti e platine rifiniti di utensile.
    movimento di manifattura.
    spettacolo.
    da vero intenditore.
    o semplicemente per uno con molto buon gusto.
    QUOTE]

Semplicemente umile intenditor/collezionista. A quanto leggo anche lei sta bene

grazie Grigio.
    diciamo che non m'intendo ma mi lascio sedurre da tutto cio'che funziona di bella meccanica.
    fosse un orologio come una vecchia pistola.
    pure un buon brandy...ma questo e' un altro discorso.

tornando ai segnatempo da polso riflettevo sul fatto che l'orologio piu' bello che ho e' quello che ho ( in rapporto ) pagato di meno.

eberard traversetolo 44mm calibro meccanico a carica manuale. sinistrorso.
    fondello zaffiro e movimento lavorato a cote' e colimaconage.viti azzurrate e incisioni dorate.
    uno spettacolo! pagato a rate complessivamente 1350 euro.
    e' stato il mio primo vero orologio meccanico.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    [QUOTE=tonidaytona;890767]
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio

grazie Grigio.
    diciamo che non m'intendo ma mi lascio sedurre da tutto cio'che funziona di bella meccanica.
    fosse un orologio come una vecchia pistola.
    pure un buon brandy...ma questo e' un altro discorso.

tornando ai segnatempo da polso riflettevo sul fatto che l'orologio piu' bello che ho e' quello che ho ( in rapporto ) pagato di meno.

eberard traversetolo 44mm calibro meccanico a carica manuale. sinistrorso.
    fondello zaffiro e movimento lavorato a cote' e colimaconage.viti azzurrate e incisioni dorate.
    uno spettacolo! pagato a rate complessivamente 1350 euro.
    e' stato il mio primo vero orologio meccanico.
    EBERHARD ! I mie preferiti, ne ho parecchi, il primo Nuvolari con n° 0046, il Van Der Bilt, rattrappanti ecc, stasera faccio una foto al mio Traversetolo e poi gliela invio (quadrante nero bordo bianco per me uno spettacolo)
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    [QUOTE=Grigio;890832]

EBERHARD ! I mie preferiti, ne ho parecchi, il primo Nuvolari con n° 0046, il Van Der Bilt, rattrappanti ecc, stasera faccio una foto al mio Traversetolo e poi gliela invio (quadrante nero bordo bianco per me uno spettacolo)

Tazio NUVOLARI!!! stavo per comprare un "gold car colletion" secondo polso a 2000 euri ma era il momento sbagliato...
    spettacolo l'alfa 8c competizione incastonata nel rotore...

wow! Van der Bilt , bellissimo! parlando di rattrappanti si comincia a discutere di "complicazioni".( quanto mi piace quest'uomo!)

volevo anche valutare il "temerario" ma poi mi fu sconsigliato.
    pero' che bello...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    Scrambler

Non sono un buon fotografo

[QUOTE=tonidaytona;890842]

Tazio NUVOLARI!!! stavo per comprare un "gold car colletion" secondo polso a 2000 euri ma era il momento sbagliato...
    spettacolo l'alfa 8c competizione incastonata nel rotore...

wow! Van der Bilt , bellissimo! parlando di rattrappanti si comincia a discutere di "complicazioni".( quanto mi piace quest'uomo!)

volevo anche valutare il "temerario" ma poi mi fu sconsigliato.
    pero' che bello...
    Ho un Wiler con indicatore di carica, fasi lunari e calendario a 200 anni.
    Però dire "Wiler" e come non dire nulla. Pochi sanno che è la mamma di tutti i complicati. Qualcuno si ricorderà dei WilerVetta ?
    Ultima modifica di Grigio; 10/01/2008 alle 16:47 Motivo: UnionePost automatica
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Moto
    [QUOTE=Grigio;890847]
    Non sono un buon fotografo

Ho un Wiler con indicatore di carica, fasi lunari e calendario a 200 anni.
    Però dire "Wiler" e come non dire nulla. Pochi sanno che è la mamma di tutti i complicati. Qualcuno si ricorderà dei WilerVetta ?

non ce la faccio a risponderle a tono...indosso un philip watch automatic adesso...
    che pero' a funsiuna propi bin.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    Scrambler
    Vede, non è importante quello che si fà vedere vale molto di più quello che si ha (più dentro che fuori)

Adesso rincaso, altrimenti mio marito mi pela. Buona serata
    Ultima modifica di Grigio; 10/01/2008 alle 16:57 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Vede, non è importante quello che si fà vedere vale molto di più quello che si ha (più dentro che fuori)

Adesso rincaso, altrimenti mio marito mi pela. Buona serata
    buona serata anche a lei.
    e' stato un piacere.

saluti a casa.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di dr.melvin
    Moto
    Benelli TNT 1130
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    io ho il moon watch, ed ha il vetro in plexiglass e la carica manuale, quello ridotto l'ho regalato a mia moglie anni fa ed è invece a movimento automatico e con etro zaffiro, quindi è solo "simile" al moon watch ma in realtà è un orologio completamente diverso e di minor valore.
    E' un orologio molto bello e di pregio, e si trova a prezzi tutto sommato decenti.
    Ho anche un seamaster (quello di james bond) ed è veramnete fichissimo, non è cronografo ma subacqueo fino a 300 metri e molto sportivo, anche quello a un prezzo interessante....
    stessi tuoi gusti, ora possiedo uno Speedmaster manuale e il prossimo sarà un Seamaster col crono o un Tag "Monaco" Steve McQueen...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima