ciao python tutto bene? ho acquistato uno speedmaster broadarrow quadrante bianco indici blu con scritta 1957 spero non mi stanchi![]()
![]()
ciao python tutto bene? ho acquistato uno speedmaster broadarrow quadrante bianco indici blu con scritta 1957 spero non mi stanchi![]()
![]()
che te lo dico a fare!
Io posso solo dirti che omega ha uno dei movimenti automatici "proprietario" ed è (uno dei poschi marchi ad averlo).... fantastico sopratutto il co-axial di unltima generazione..... Sono un felice possessore di un seamaster.. "il planet ocean " e doevo dire che è un bellissimo oggetto e preciso come non mai.....![]()
ti consiglio omega__ ottima scelta.... il prezzo del modello che cerchi si aggira attorno ai 1000 /1200 come qualcun altro a riportato....
salut
A.
[QUOTE=Grigio;890378]
grazie Grigio.
diciamo che non m'intendo ma mi lascio sedurre da tutto cio'che funziona di bella meccanica.
fosse un orologio come una vecchia pistola.
pure un buon brandy...ma questo e' un altro discorso.
tornando ai segnatempo da polso riflettevo sul fatto che l'orologio piu' bello che ho e' quello che ho ( in rapporto ) pagato di meno.
eberard traversetolo 44mm calibro meccanico a carica manuale. sinistrorso.
fondello zaffiro e movimento lavorato a cote' e colimaconage.viti azzurrate e incisioni dorate.
uno spettacolo! pagato a rate complessivamente 1350 euro.
e' stato il mio primo vero orologio meccanico.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
[QUOTE=Grigio;890832]
Tazio NUVOLARI!!! stavo per comprare un "gold car colletion" secondo polso a 2000 euri ma era il momento sbagliato...
spettacolo l'alfa 8c competizione incastonata nel rotore...
wow! Van der Bilt , bellissimo! parlando di rattrappanti si comincia a discutere di "complicazioni".( quanto mi piace quest'uomo!)
volevo anche valutare il "temerario" ma poi mi fu sconsigliato.
pero' che bello...![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di Grigio; 10/01/2008 alle 16:47 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Hat 2013 Motociclismo
Vede, non è importante quello che si fà vedere vale molto di più quello che si ha (più dentro che fuori)
Adesso rincaso, altrimenti mio marito mi pela. Buona serata
Ultima modifica di Grigio; 10/01/2008 alle 16:57 Motivo: UnionePost automatica
Hat 2013 Motociclismo