Originariamente Scritto da
England
si ma ho giustificato la mia scelta senza offender nessuno o far passar per fesso nessuno, perchè venirmi a dire che il portatarga montato sulla mia street è identico all'originale mi pare una presa per il c.lo no?
Il controsenso per me nasce dal fatto che, prima tutti a complimentarsi quando ho tolto il portatarga nell'attesa di targare la moto, perchè senza nulla si valorizzava la coda tronca della nostra moto, a differenza di quando era montatato il portatarga originale, definito osceno da tutti perchè ne deturpa appunto la coda tronca, che è una caratteristica saliente della moto, ora tutti a criticare la mia soluzione semplicemente perchè ci ho messo la targa, non so se mi sono spiegato.
Tornando a mad doctor da te citato, qui si può esprimere un parere favorevole o sfavorevole in quanto viene modificata di molto la coda della moto, nel mio caso invece di modifiche non ce ne sono, semplicemente alla coda che piaceva tanto a tutti ho aggiunto la targa che è d'obbligo per circolare.
Difatti l'unica differenza visibile dalle foto postate quando non avevo nulla, ad ora che ho targato è solo nella targa, e mi pare che in gran parte del mondo la targa sia d'obbligo, per cui non capisco tutte ste critiche che continuo a reputare insensate, perchè il portatarga manco si vede e la targa è d'obbligo, se poi si parla d'inclinazione ognuno la inclina come vuole.
qui tutti ad elogiare il culetto senza l'orribile portatarga originale
qui invece accaniti col nuovo portatarga orribile, era meglio addirittura l'originale che ne esaltava la linea della street
a me qui pare che in più ci sia solo la targa e le frecce
ok basta polemica chiusa, scusate se mi sono dilungato, le critiche sono ben accette, le prese in giro no, non sarà stata vostra intenzione, ma è così che mi son sentito ed ho anche motivato, scusate ancora ciao