Ancora non mi capacito del fatto che non producano piu' le Thunderbird,
non ne capisco la ragione...
Insomma non si cassano modelli storici cosi' blasonati !
Vabbe' ci sono le Bonneville, ma il triple e' un altra cosa![]()
Ancora non mi capacito del fatto che non producano piu' le Thunderbird,
non ne capisco la ragione...
Insomma non si cassano modelli storici cosi' blasonati !
Vabbe' ci sono le Bonneville, ma il triple e' un altra cosa![]()
Gia la sport era una delle mie moto preferite.Ha fatto davvero la storia.
anch'io adoravo la T.Sport
Uscita di produzione per problemi di OMOLOGAZIONE euro 2 \ 3 del motore..............cosi' mi hanno detto.
Per me BELLISSIMA il T.SPORT poi uno spettacolo.
Ciao
Volpe
Originariamente Scritto da Hannibal
Quoto![]()
![]()
Uscita di produzione per problemi di OMOLOGAZIONE_ Quoto !!!
confermo anke io...fuori scena perchè nn era possibile omologarla...
credo abbiano deciso di avere solo due linee di produzione, non credo che la scelta sia stata fatta per l'impossibilità d'omologarla.
xkè cosa è che non andava nell'omologazione?
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...
Non credo, bastava sustituire i carburatori con un sistema ad iniezione ed il gioco era fatto. Comunque io ne possiedo una del 2003, come quella della foto, immatricolata nel 2004 e trasformata in cafè racer (estetica e meccanica) e viaggia come un bombardiereOriginariamente Scritto da Volpe
Ultima modifica di calbersal; 21/03/2006 alle 13:35
Problemi legati all' inquinamento almeno a sentire loro.Originariamente Scritto da giaout
Il vero motivo però è diverso: la scelta di dotare le classic del bicilindrico parallelo e le sportive del tre.
Sarà, ma a me le vecchie classic a tre cilindri piacevano da matti!![]()