cambiamo titolo al post
AMARCORD....?......
o
I MIEI FERRI VECCHI.......
![]()
cambiamo titolo al post
AMARCORD....?......
o
I MIEI FERRI VECCHI.......
![]()
il bravo motociclista è quello che invecchia
bei prototipi![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
......
Ma povero Matt!!...si cambia la moto vinta con il "conto arancio"...e voi li a massacrarlo!!!!....io lo so che il suo cuore batte a tre!!
Qui altro che jedi e maestri....qui vedo Trex contro Stegosauri................eh si l'esperienza insegna!!
hs
Nei secoli fedele
sfottete eh...
vi circondiamo! io , il grigio e rr bruno e poi vi beccate la cronaca in dettaglio di tutto il campionato nazionale di motocross , velocita' in salita e milano-taranto delle annate dal 1966 al 1975!!!
poi vediamo chi ride ancora...
tze!!!
a proposito di amarcord...ma chi se lo ricorda il personaggio con la moto che attraversava le strade innevate del paese...?? che moto era??? ( la domanda non vale per rrbruno...troppo facile)
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
hummer difendimi tu.....che sei un GGIOVANE!!!
qui c'è la rivolta del reparto geriatrico!!!![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !