Sig. Tony, scusi ma non ho resistito
![]()
Sig. Tony, scusi ma non ho resistito
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
macchina nuova??![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
il bravo motociclista è quello che invecchia
hahahah ecco dov'era sparito!!!
noooo boss non schiacciare il tasto del BAN
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
tony......
altro che Mustang e Mustang......
dai che sabato ti porto in un posto e con un paio di firmette ti sistemi moto ed auto in un colpo solo!!!
Benissimo il Grigio.....benissimo!!.....finalmente hai ritrovato il giusto colore eh!?.....eheheheheh
KTM X-BOW
http://files.conceptcarz.com/img/KTM...7_064-1024.jpg
http://www.seriouswheels.com/pics-20...s-1280x960.jpg
il bravo motociclista è quello che invecchia
ma no tranquillo boss...ho parlato con toni alla motobefana...mi ha confidato che,dato che oramai i figli son grandi e se la cavan bene da loro,lui ha deciso di tornare a far la bella vita in giro per i locali della costa azzurra con la sua bellissima moglie,e praticamente gli serviva una macchina pacchiana che fungesse allo scopo di "macchina fighetta da aperitivo"...
col furgone o con la smart non sarebbe stato lo stessio!!!!
la moto resta l'amata triumph per farsi i suoi giretti e le sue pistate!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
m@tt...piccolo mio....quanto vorrei adesso stringerti forte al petto...
poi facciamo i conti!!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo