Io so!
Tony ha firmato ieri per una R1 2008 blu e nera!.....e la daytona la userà solo per i raduni!!!
Povero tony..aiutiamolo...facciamo qualche cosa!!
hs
Io so!
Tony ha firmato ieri per una R1 2008 blu e nera!.....e la daytona la userà solo per i raduni!!!
Povero tony..aiutiamolo...facciamo qualche cosa!!
hs
Nei secoli fedele
NOOOOOOOOOOo
TONYYYYYYYYYY
la RRRRRR 111111111
NNNNNNNNOOOOOOOOOOO!!!!!
vi avevi illuso parlandomi della RC8..!?!?!?........
delusione!!!!
grossa delusione!
il bravo motociclista è quello che invecchia
se fosse vero il ban scatta d'ufficio ....vero boss!!!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
nessun problema.
io con lei su quel kart motorizzato ci farei pure due giretti in pista ma...
e' sul lungomare di montecarlo che ci facciamo una sfacciata porca figura.
penso al povero m@tt sulla panda van delle poste...
ricky...tu lo sai che sei il mio pupillo vero...
un giorno...quando io piu' non saro'...l'ultimo jedi sarai tu...ricordaaaaa la forzaaaa.... ( e la tripla!)
Ultima modifica di tonidaytona; 10/01/2008 alle 14:50 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
va bene....
adesso datemi anche del proletario e siamo a posto!.....
ah vi siete coalizzati voi due "vecchietti" !?...manca solo il buon RR ancora!!
tony chi ti ha sbirrato che ho cambiato l'auto!?...![]()
il bravo motociclista è quello che invecchia
m@tt...piccolo mio....quanto vorrei adesso stringerti forte al petto...
poi facciamo i conti!!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Hat 2013 Motociclismo