Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
aaa ecco e cosi...........qualcuno ha scritto che sei diventato ARANCIONE........ed io ho pensato: "ma toni monaco non c'è lo vedo troppo .....però hai visto mai!!".......
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
lorient il magnifico!!!
ovviamente un jedi della galassia de Milan!!!
comunque m@tt gia' se le scordato come si guida...ricky invece e' solo un po' confuso.
dovrebbe dormire un po di piu' quel caro ragazzo...
ecco.
mancava giusto il reverendo!
comunque...MAI STATO TANTO TRIUMPHISTA!!!
E AGGIUNGEREI ANCHE BELLO!
tie' ciapali'
Ultima modifica di tonidaytona; 10/01/2008 alle 15:01 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Hat 2013 Motociclismo
tonyrc8 , tonytwin , no stona , tonidaytona ecco , senti come suona bene! che nome importante !!![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Hat 2013 Motociclismo
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza