Mechano scrisse qualcosa di simile su un mio post più o meno uguale mesi fa...
Provenivo da una naked ed anch'io ho attraversato questa fase...Mi sono accorto cosa volevo quando, dopo avere provato la Street Triple, mi sono reso conto che quel giorno l'avevo passato praticamente a contemplare tutt'altro...
E chi svernicia una Bonneville abbia almeno il gusto di appaiarsi per qualche secondo, giusto per rifarsi gli occhi....

E chi svernicia una Bonneville abbia almeno il gusto di appaiarsi per qualche secondo, giusto per rifarsi gli occhi....![]()
grandi tutti, commenti azzeccati, giusti, riflessioni che apprezzo e condivido in pieno, sono davvero orgoglioso di far parte di questa community, mai fuori luogo o troppo radicali, sempre in linea con quello che uno nel suo intimo vuole sentirsi dire, mai comportamenti da talebani. bravi davvero a tutti. pensaci, è bello smanettare, ma è bello, anche ogni tanto rilassarsi.
è come la differenza tra barca a vela e motoscafo, ques'ultimo adatto a chi è più interessato ad arrivare cha a viaggiare.
dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco)
Mechano, che dire... la tua riflessione è da applausi. Grazie per averla postata, fa bene a tutti.![]()

secondo me non si tratta solo di tranquillità o maturità. io ho 29 anni e sono alla mia prima moto seria, non mi hanno mai attratto i bolidi (neanche a 16 anni) e le custom mi sembravano troppo spocchiose. mi sono innamorato delle thunderbird da adolescente ed oggi ho preso una bonnie.
quello che più mi piace è la sua universalità, volendo puoi farla diventare una moto diversa ogni giorno. puoi decidere di farla più café oppure renderla più pacifica, capace di fare escursioni sullo sterrato oppure farle fare compagnia alle harley in birreria.
insomma, con la bonnie il divertimento non finisce in sella, ma prosegue anche in garage
straquotoinsomma, con la bonnie il divertimento non finisce in sella, ma prosegue anche in garage
grasias a todos.......
to be continued
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)