Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ottimo... faremo tutto al primo tagliando allora![]()
...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!
domanda:ma i vigili come fanno a sapere se una marmitta è omologata x la speed o x R6?(es.terminale Arrow)
se nn erro su quello x R6 cè la punzonatura dell'omologazione...e la forma è la stessa di quello x speed,ma ha il db.
i certificati di omologazione se nn erro,sono fotocopie...riportano nel dettaglio il modello a cui è riferito il terminale?
bello senza dubbio il basso conico sulla speed sfina un sacco il culetto e da quel non so che di motoGP.. davvero bello, per il discorso delle omologazioni spesso son solo sulla carta, ma prova a presentarti con quello scarico a fare la revisione.. con l'omologazione alla motorizz ti ci soffi il naso (per non esser volgari) :-)

bellizzima noris....poi nera....mmmmmmmmmm
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

Il vecchio MIVV gp in carbonio era proprio bello...stava bene secondo Me,xkè spezzava un po la linea della moto...quello x la 2007 invece è quasi parallelo alla coda...sinceramente a Me non piace!
A sto punto rigaz,montateci lo Zard xo'...è completo e rende molto mejo...non è solo rumore!
Anche Io vojo cambiarlo,ma vorrei mettere il completo...e a parte lo zard e l'arrow(non omologato x altro) sembra non ci sia niente in commercio...
LA tua invece è stupenda Noris....complimenti![]()

Grazie amici....sono commosso
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Io ho il mivv gp carbon basso e il suono è pauroso, da premettere che la mia è una 2005 quindi il mivv è come quello di Noris.
Io ho tolto il dbkiller e viaggio sempre senza, lo so che se mi fermano mi rompono il deretano, ma il soun dello scarico senza dbkiller è troppo bello, specialmente in rilascio(fiammatina).
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC