ciao a tutti mi sono appana iscritto al sito .
la questione scarichi mi interessa molto siccome è un acquisto che faro molto presto . come prestazioni cosa consigliate ?
io ho letto qualcosa ma sono molto indeciso.
ciao a tutti mi sono appana iscritto al sito .
la questione scarichi mi interessa molto siccome è un acquisto che faro molto presto . come prestazioni cosa consigliate ?
io ho letto qualcosa ma sono molto indeciso.

Direi che per prima cosa dovresti salutare un po tutti e dirci un po chi sei, sai da queste parti funziona così!![]()
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

si si può anche essere...sai com'è,l'appetito vien mangiando.
comunque sì,ho anche il filtro racing e nonostante abbia anche accorciato la rapportatura,la moto dopo la rimappata ha cambiato "attitudine"...
prima della rimappata era molto più reattiva ai bassi,adesso un pò meno,ma sicuramente è meglio gestibile...
del resto,l'ingrassamento della carburazione è ben tangibile...oltre che dai consumi,anche lo scarico è bello che annerito...e poi niente più bordate,quindi è chiaro che gira più benzina.
a mio parere la rimappatura della casa è un compromesso...secondo me ci sono dei margini di miglioramento con un set più specifico,una specie di "fine tuning" che prenda il meglio delle 2 mappe...
ne ho parlato con un buon meccanico,che ha confermato le mie sensazioni...e probabilmente ha anche la "cura" giusta...visto che non sono il primo che si è rivolto a lui...
non appena si rimette il tempo, ci faccio un salto...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!