nono...okok altrimenti poi fai il ruttino dopo il digestivo...hehehehehe
nono...okok altrimenti poi fai il ruttino dopo il digestivo...hehehehehe
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
buuuuuuurph.........ecco lo sapevo....era troppo affumicata!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Secondo me molto bella, ma diventa un problema appena scende il sole.....![]()
Io la prenderei a specchio..... poi se ti piace anche se è tamarra caxxo te ne frega?? l'importante è che vada bene a te e che ti sia "comoda"
...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!
race use only
però me piasa![]()
nera tutta la vita, ho gli okki mollto chiari e con il sole.. non vedo un azzz,
può essere pericoloso
Mi avete fatto intrippare con sta storia della visiera nera...solo che dove la pijo una visiera nera x il mio Suomy??..qualcuno sa se ce ne sono delle universali...o se devono essere specifiche x il casco...?![]()
Ultima modifica di valterone; 12/01/2008 alle 16:25
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ho sempre usato visiere fumé nere (non omologate) perche trovo che in particolari condizioni di luce ( sole che filtra tra i rami nei boschi, pieno sole su asfalto ed anche con celo nuvoloso) siano migliori degli occhiali da sole e delle visierine aggiuntive che alcuni caschi hanno in dotazione. Di notte me la sono sempre cavata in qualche modo, e ci sono perfino tornato dalla toscana. Oddio, in tangenziale a Milano ho tirato dritto per Varese, ma alla fine a casa ci sono arrivato!